The Avengers: Age of Ultron – il Teaser Trailer ufficiale!

 

Questa mattina è apparso sul web il Teaser Trailer ufficiale di
The Avengers: Age of Ultron nelle sale dal 22 Aprile 2015!

L’uscita del teaser era stata annunciata per il 28 Ottobre, prima del nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
Il trailer è arrivato online in versione leaked, finché la Marvel stessa non ha deciso di rilasciarlo pubblicamente, con tanto di tweet nel quale si incolpa l’Hydra, la malvagia organizzazione criminale dell’universo Marvel, per il leak.

tweet

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, dovrà vedersela contro la I.A. (intelligenza artificiale) Ultron. Nuove e vecchi personaggi si alterneranno in questo epica avventura.
Diretto da Joss Whedon, il sequel di The Avengers arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Aprile 2015. Nel cast della pellicola ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgard, Cobie Smulders e i ‘nuovi arrivati’ Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e James Spader.

age of ultron
Nel teaser trailer notiamo la presa di potere di Ultron, una delle Hulkbuster di Tony Stark combattere contro Hulk, i due nuovi acquisti dei vendicatori Quicksilver e Scarlet Witch in azione, lo scudo di Capitan America in pezzi e i vendicatori sconfitti. Parecchie scene del teaser ci preannunciano la presenza di molti flashback nel film ad opera dei vari personaggi.
Manca il personaggio di Visione (Paul Bettany), probabilmente assente per via degli effetti speciali non ancora pronti.
La canzone che si sente in sottofondo al trailer “I’ve got no strings” è una versione più dark del famoso brano cantato da Pinocchio durante lo spettacolo da Mangiafuoco. Come Pinocchio anche Ultron è finalmente libero dai “fili” che lo tenevano legato e quindi dal controllo del suo creatore Tony Stark.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.