Swarovski Crystals: nel 2016 Elsa e Olaf LIMITED EDITION!

12 Dicembre 2015
Posted in Disney, News
12 Dicembre 2015 Federica Fratocchi

Dal 2 Gennaio 2016 potete pre-ordinare, in store oppure online, la nuova collezione LIMITED EDITION di Swarovski Crystals con Elsa ed Olaf.

La Regina di Arendelle scintilla di tonalità brillanti grazie ai cristalli Swarovski. Analizziamo la statuina nel dettaglio: la testa, il torace e le braccia sono in cristallo, l’abbigliamento in Aqua e il mantello in Luce turchese. Con le sue 329 sfaccettature, Elsa limited edition sarà disponibile solo alla fine del 2016.
Dimensioni: 5 x 4 1\4″ x 2 3\4″
Prezzo: $599/450€ circa

Elsa swarovski

Mentre, l’amabile pupazzo di neve Olaf brilla in cristallo trasparente insieme ad un luminoso cristallo arancione sul naso. Occhi e denti sono realizzati in platino bianco, mentre i capelli e le braccia in metallo laccato. Con 380 sfaccettature è l’epitome di competenza del cristallo di Swarovski.
Dimensioni: 3 1\2″ x 2″ x 1 1\2″
Prezzo: $199/134,10€

Olaf swarovski

Questi piccoli pezzi di valore sono da sempre ambiti da molti Disneyani, ma ahimé non adatti a tutte le tasche.
Eccoli insieme in tutta la loro scintillosità:

elsa olaf swarovski

Autore

  • Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Condividi
, , , , , , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!