Svelata la data di apertura dell’Avengers Campus a Disneyland Paris!

24 Maggio 2022 Lucrezia Cesaroni

Dopo anni che i fan della Marvel attendono con trepidazione, abbiamo finalmente la data ufficiale di apertura dell’Avengers Campus, l’area tematica a Disneyland Paris interamente dedicata al mondo Marvel: verrà aperta il 20 Luglio 2022!

In una delle più ambiziose trasformazioni ed espansioni del parco Walt Disney Studios dalla sua apertura, il 20 Luglio 2022 verrà svelato il primo universo a tema Marvel in Europa. Il Marvel Avengers Campus offrirà acrobazie dal vivo a sorpresa, incontri indimenticabili con i protagonisti del mondo Marvel, due attrazioni ricche di azione, ristoranti e boutique a tema e molto altro!

avengers campus

Il Marvel Avengers Campus apre a Disneyland Paris il 20 Luglio 2022, con la promessa di consentire agli ospiti di assumere un ruolo attivo a fianco dei più potenti eroi della Terra e vivere la propria fantastica avventura. Il Marvel Avengers Campus è un universo completamente reinventato dedicato alla scoperta, al reclutamento e all’addestramento della prossima generazione di eroi, selezionati tra gli ospiti di Disneyland Paris.

Tutti sono invitati ad unirsi all’azione, unendosi agli Avengers e ai loro alleati: ci si divertirà a lanciare ragnatele come Spider-Man, volare nello spazio con Iron Man e Captain Marvel e vestirsi e rifocillarsi in vero stile Marvel.

Inaugurato durante la celebrazione del 30° anniversario di Disneyland Paris, il Marvel Avengers Campus è il prossimo importante traguardo nel piano di trasformazione pluriennale del parco Walt Disney Studios e rappresenta il livello successivo di esperienze eccezionali per gli ospiti del parco divertimenti.

Con il Marvel Avengers Campus e il Disney Hotel New York – The Art of Marvel recentemente aperto, Disneyland Paris è pronta a diventare una destinazione imperdibile per far vivere a tutti i fan Marvel un’esperienza coinvolgente ed indimenticabile con i loro eroi preferiti.

L’Avengers Campus è stato creato dallo stesso Tony Stark per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Supereroi. Per la prima volta, le reclute avranno il potere di assumere un ruolo attivo insieme agli Avengers. Per mantenere questa promessa, il team Walt Disney Imagineering ha collaborato col team che ha dato vita ai film, serie televisive e ai fumetti degli Avengers. Insieme hanno creato un luogo mai visto prima che si affaccia sul Multiverso Marvel e che ci farà riscoprire il Supereroe che vive in ognuno di noi.

Infatti, che gli ospiti siano dei super fan del mondo Marvel o che conoscano per la prima volta questo universo, una volta entrati nell’Avengers Campus diventeranno tutti reclute, pronte a ad intraprendere il loro grandioso viaggio eroico!

Immaginate di poter aiutare Spider-Man in una missione in cui potrete sparare ragnatele dai vostri polsi, oppure salvare l’universo ad alta velocità insieme ad Iron Man e Captain Marvel, vedere la Vedova Nera combattere le forze del male, ballare con i Guardiani della Galassia… e molto altro ancora!

Durante la loro avventura le reclute potranno vestirsi come alcuni dei loro Supereroi preferiti con un’esperienza esclusiva di shopping e, naturalmente, assaporare sfiziose prelibatezze nei ristoranti PYM Kitchen, Stark Factory e altri!

Live-Action e Incontri Eroici

avengers campus

Entrando in Avengers Campus, gli ospiti diventeranno reclute e si alleneranno insieme ai Marvel Super Heroes. L’avventura sarà ricca di azione poiché Avengers Campus riunirà gli eroi più potenti della Terra da quasi ogni angolo.

Con acrobazie live-action a sorpresa e incontri eroici, tra cui Spider-Man, Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Black Widow, Thor e Loki, le reclute entreranno a far parte dell’universo Marvel. Anche Sam Wilson nei panni di Capitan America, Ant-Man e The Wasp, Okoye e la Dora Milaje del Wakanda faranno la loro prima apparizione a Disneyland Paris! Questi diversi set di Supereroi saranno pronti a difendere l’Avengers Campus, che potrebbe sicuramente portare all’azione sul tetto e in tutto il campus. Le reclute vogliono sicuramente stare lì per vedere cosa succede.

Le reclute avranno l’opportunità di incontrare Spider-Man, Iron Man o Captain Marvel in un nuovo edificio dedicato unico all’Avengers Campus a Disneyland Paris, il Training Center. Per la prima volta in un Parco Disney, una sequenza video dinamica “fermo immagine” , creato da DisneyPhotoPass™ con 27 telecamere sparse per l’azione, può catturare questi incontri con Captain Marvel o Iron Man e trasformarli in momenti indimenticabili. Questi incontri speciali saranno disponibili per la prenotazione tramite l’app mobile di Disneyland Paris.

Le nuove reclute di tutte le età potranno incontrare eroi all’aperto durante la loro visita in modi più interattivi ed emozionanti che mai. Avranno la possibilità di allenarsi con i leali protettori di Black Panther, la Dora Milaje, e imparare dai guerrieri del Wakanda com’è essere un membro di questa guardia reale d’élite.

Inoltre, un nuovo ed elegante veicolo high-tech dei Vendicatori vagherà per il Campus per tutto il giorno sbarazzandoti degli Eroi con stile! E, naturalmente, sul QuinPad, il scintillante Quinjet sarà anche il punto focale delle missioni speciali.

avengers campusAnche salvare il mondo può essere divertente poiché le reclute avranno la possibilità di provare i loro migliori passi di danza durante un ballo interattivo con Star Lord e Gamora dei Guardiani della Galassia. Il Portale d’ingresso darà anche alle reclute la possibilità di catturare il momento in cui incontrano uno dei tanti Supereroi di Avengers Campus.

“FRIDAY” la famosa Intelligenza Artificiale progettata dallo stesso Tony Stark starà a guardare e interagirà con i più potenti supereroi della Terra. Caricata sulla facciata dell’edificio dell’edificio AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE, il quartier generale degli Avengers, accoglierà anche le reclute nel Campus, lo monitorerà per le minacce e segnalerà gli arrivi e le partenze degli Avengers. La presenza di FRIDAY sarà esclusiva di Disneyland Paris.

Avengers Assemble: Flight Force

avengers campus

Su queste montagne russe ad alta velocità, le reclute si uniranno nientemeno che alla stessa Capitan Marvel e all’unico Iron Man.

Le reclute saranno informate dallo stesso Iron Man, equipaggiato con una nuovissima armatura Mark 80 progettata esclusivamente per le sue missioni all’Avengers Campus. Senza perdere tempo, avranno l’opportunità di collaborare con i due Vendicatori in una missione ad alta velocità. Si imbarcheranno e voleranno nello spazio in un veicolo che Stark ha dotato di un dispositivo di ricerca, per attirare la minaccia lontano dal pianeta Terra.

Spider-Man W.E.B. Adventure

avengers campus

SPIDER-MAN W.E.B. ADVENTURE è una nuova generazione di attrazioni a Disneyland Paris, dove le reclute di tutte le età riceveranno superpoteri di imbracatura di ragnatele ottenuti attraverso una tecnologia innovativa creata appositamente per questa attrazione. La missione: collaborare con Spidey e aiutare a catturare gli Spider-Bot fuori controllo, i robot aiutanti di Peter Parker, prima che distruggano il Campus.

L’avventura inizia presso la Worldwide Engineering Brigade di Avengers Campus, nota anche come WEB, un laboratorio di brillanti innovatori specializzati nello sviluppo di nuove tecnologie per equipaggiare e consentire alle persone comuni di diventare Supereroi come i Vendicatori. Questo workshop mette in mostra le invenzioni di Peter Parker e del resto del team WEB Tech, inclusi i loro adorabili Spider-Bot progettati per essere aiutanti robotici in grado di costruire qualsiasi cosa un supereroe potrebbe aver bisogno.

Attraverso una tecnologia innovativa appositamente progettata che riconosce i movimenti e i gesti del corpo, le reclute allungheranno le mani e fionderanno le ragnatele dai loro polsi, proprio come Spider-Man. Man mano che i veicoli WEB Slinger avanzano e la missione continua, gli Spider-Bots diventeranno sempre più difficili da battere mentre continuano a moltiplicarsi. Dopo aver aiutato Spider-Man a intrappolare gli Spider-Bot canaglia, le reclute potranno vedere quanti Spider-Bot hanno catturato come una squadra nei loro veicoli.

 

 

Pym Kitchen

Proprio come Ant-Man e The Wasp usano le “Particelle Pym” per crescere e ridursi a qualsiasi cosa, Pym Technologies applica questa scienza alla creazione di morsi condivisi, antipasti fantasiosi e dolcetti a buffet. Le reclute potranno assaporare oggetti su scale insolite, inclusi giganteschi panini pretzel condivisibili, hot dog, hamburger, torte e le loro versioni più piccole per coloro che desiderano provare di tutto.

Incredibili porzioni di grandi dimensioni includeranno Jambalaya, insalata Caesar con crostini giganti, fagiolini extra lunghi 0,5 metri e più opzioni vegetariane per tutti per sfruttare al massimo l’esperienza in crescita e in diminuzione di Ant-Man e The Wasp. I dessert di grandi dimensioni includeranno una torta di pecan al metro, ciambelle giganti blu e mini ciambelle rosse, mini cheesecake, torta di carote, red velvet, torta gigante alla crema di fragole e torta a nido d’ape.

Gli adulti potranno gustare il vino rosso in piccole fiale rosse come il colore della particella di Pym riducente, o una selezione di quattro diverse birre minuscole servite in bicchieri souvenir Pym Kitchen, o un bicchiere speciale di Blue Chardonnay.avengers campus

L’arte della tavola utilizzerà i codici di un LAB, con olio d’oliva presentato in provetta, zuppe in bicchieri e vino servito in fiasche Erlenmeyer. Pym Kitchen ospiterà anche un bar che serve un caratteristico cocktail blu e rosso presentato in un bicchiere e un cocktail superfood a base di Blue Chardonnay, Perrier, Martini e bacche di goji essiccate.

Stark Factory

avengers campus

Stark Factory è un ristorante a servizio rapido dove le reclute che fanno rifornimento potranno godersi un’esperienza di cooking show con pizze fatte in casa appena sfornate, tra cui un’opzione vegetariana, insalate e una scelta di pasta fresca.
Il caratteristico dessert renderà omaggio a Thor poiché sarà ispirato dalle prelibatezze preferite del Dio del Tuono come si vede nei fumetti Marvel. avengers campus

Precedentemente una catena di montaggio per Howard Stark, contiene reliquie delle precedenti attività dello S.H.I.E.L.D. e ospita molti “Easter Eggs” nascosti come tributi ai fan, inclusi manufatti costruiti da Tony Stark e l’imponente HulkBuster, l’armatura che ha creato con l’aiuto di Bruce Banner per Hulk, che è un’esclusiva di Disneyland Paris.

 

avengers campusIl camion di cibo WEB – Worldwide Eating Brigade – sarà gestito dagli inventori del workshop WEB e servirà una varietà di noodles asiatici e palline di cocco. Il FAN-tastic Food Truck, il preferito di Tony Stark, sarà parcheggiato nelle vicinanze e servirà hot dog in stile newyorkese, comprese salsicce vegane, vari tipi di salse e condimenti; e una cheesecake su un bastoncino per dessert. Avengers Campus ospiterà anche il Super Diner, un piccolo ristorante tradizionale americano che serve sandwich Reuben, una ricetta tipica del Nord America a base di carne in scatola, formaggio, crauti e un condimento salato, grigliati tra fette di pane di segale.

Mission Equipment Shop

avengers campus

Il Mission Equipment Shop sarà il luogo in cui acquistare una vasta gamma di attrezzature per il campus, tra cui forniture ufficiali di Avengers Campus e WEB – Worldwide Engineering Brigade. Questo negozio unico nel suo genere includerà accessori per bambini e adulti che miglioreranno la loro esperienza e molto altro ancora.

avengers campusSPIDER-MAN W.E.B. ADVENTURE è la prima attrazione di Disneyland Paris che consente alle reclute di personalizzare la propria esperienza a bordo, utilizzando gli accessori WEB Tech. Per poteri aggiuntivi ed esperienza personalizzata, dai un’occhiata agli accessori WEB Tech disponibili nel negozio Mission Equipment, situato all’interno dell’edificio dell’attrazione. Con l’acquisto di WEB Power Band, le reclute avranno accesso a funzioni avanzate come un’opzione per la ragnatela multi-fuoco mentre combattono quegli Spider-Bot a piede libero all’interno di SPIDER-MAN W.E.B. AVVENTURA. Sì, quando ti alleni con gli accessori WEB Tech, potrai scoprire i tuoi propri poteri e vivere un’esperienza diversa a bordo dell’attrazione!

WEB Tech può cambiare i poteri delle reclute sull’attrazione in quelli ispirati dai supereroi preferiti dai fan, come Spider-Man con ragnatele elettrodinamiche, Iron Man con esplosioni repulsive e Doctor Strange con amplificatore mistico.

avengers campusOgni Supereroe ha bisogno di un compagno amichevole che aiuti a proteggere il proprio quartiere. Gli Spider-Bot posizionano le reclute al posto di guida, consentendo loro di comandare il proprio Spider-Bot e combattere gli avversari, con combattimento programmato e abilità difensive. Stai cercando di portare il tuo Spider-Bot al livello successivo? Ispirandosi ad alcuni dei Supereroi preferiti, gli aggiornamenti tattici cambiano l’aspetto generale di uno Spider-Bot e ne migliorano le capacità di battaglia. Questi aggiornamenti tattici sono ispirati a Iron Man, Black Widow, Black Panther… Ma tieni gli occhi aperti per vedere che ne arriveranno altri!

Ispirati dallo stesso lanciatore di ragnatele, gli eleganti occhiali di Spider-Man sono l’accessorio definitivo per il giorno e la notte con 17 espressioni uniche che prendono vita digitalmente.

Coloro che desiderano mostrare il loro orgoglio per il WEB possono abbracciare il loro mago della scienza interiore con una varietà di abbigliamento e altri prodotti speciali disponibili esclusivamente presso l’Avengers Campus al Walt Disney Studios Park.

Disney Hotel New York – The Art of Marvel

avengers campus

Disneyland Paris offrirà la migliore esperienza Marvel dall’alba al tramonto per gli ospiti che soggiornano al Disney Hotel New York – The Art of Marvel.

Inaugurata a giugno 2021, l’esperienza per gli ospiti viene portata al livello successivo con un approccio olistico a 360 gradi alla narrazione, inclusa la Super Hero Station che offre incontri eroici con Captain America e Black Widow (a partire dall’apertura del Marvel Avengers Campus) e l’Hero Training Zone, un campo all’aperto con aree dedicate per una varietà di attività sportive che possono essere praticate da ospiti di tutte le età. Con 350 opere d’arte create da più di 110 artisti provenienti dall’Europa e oltre, inclusi 50 pezzi esclusivi, è una delle più grandi collezioni di arte Marvel visibili al pubblico al mondo.

Gli Eroi dietro l’Avengers Campus

Più di 450 membri del cast noti come Campus Personnel vengono scoperti, reclutati e addestrati per gestire Marvel Avengers Campus.

Giocheranno un ruolo chiave nel cuore dell’esperienza delle reclute per dare vita a questa dimensione parallela del multiverso Marvel come mai prima d’ora. Gli ospiti o le “reclute” godranno di una narrazione di livello superiore davvero interattiva mentre il personale del campus li introdurrà a nuove storie e li addestrerà per le missioni che si svolgono nel campus, creando momenti di avventura e scoperta che porteranno all’azione tutte le reclute di tutte le età.

Generando più di 450 offerte di lavoro, due terzi delle quali sono posizioni a lungo termine, l’obiettivo è che circa il 70% del personale del campus si unisca da diversi ruoli in tutto il Resort.

L’apertura del Marvel Avengers Campus è un’opportunità per lanciare una formazione speciale per i membri del cast che operano nell’area, nonché un’opportunità per ispirare ed educare tutti i 16.000 membri del cast dell’universo Marvel. Il viaggio inizia per tutti con uno sguardo all’interno di 80 anni di narrazione Marvel per ottenere una profonda comprensione e apprezzamento del marchio e dei personaggi. Questo è seguito da esercizi di formazione interattivi e giocosi che insegnano al “personale del campus” le missioni e le storie che presto condivideranno mentre reclutano la prossima generazione di Supereroi al Marvel Avengers Campus, interpretando ruoli unici al centro dell’esperienza degli ospiti indipendentemente dal fatto che operino presso attrazioni, intrattenimento, negozi o ristoranti. Coloro che ricoprono ruoli specializzati beneficeranno di una formazione dedicata per affinare ulteriormente le proprie competenze. Tutti i membri del cast sono anche invitati a godersi le visite virtuali in 3D del campus per avere la possibilità di vivere l’eccitazione e l’avventura a venire. Insieme, il personale del campus si riunirà in un’incredibile gamma di ruoli per creare un’esperienza indimenticabile per tutte le reclute.

, , , , ,

Lucrezia Cesaroni

Laureata in Economia e Management, lavoro ora nel Marketing come Social Media Manager e Meta Advertiser. Sono l'admin più romantica e faccio parte del Regno dal 2012. Amo il teatro, la danza, il canto, la fotografia, le belle arti... Effettivamente ho troppi interessi!
error: Content is protected !!