Strange Magic: Il nuovo film d’animazione della LucasFilm!

Strange Magic sarà il nuovo film d’animazione della casa di George Lucas distribuito da Touchstone Pictures (divisione cinematografica autonoma della Walt Disney Company) dal 23 Gennaio 2015.

Il film è una folle fiaba musicale ispirata a “Sogno di una notte di mezza estate” (A Midsummer Night’s Dream), famosa commedia teatrale di William Shakespeare. Le canzoni popolari degli ultimi sei decenni aiutano a raccontare la storia di un simpatico cast di goblin, elfi, fate e folletti, e le loro disavventure esilaranti innescate dalla battaglia di una potente pozione.

Strange Magic

Con la storia nata dalla mente di George Lucas (anche produttore esecutivo del film), Strange Magic sarà diretto da Gary Rydstorm, prodotto da Mark S. Miller e con la sceneggiatura di David Berenbaum, Irene Mecchi e Rydstrom.

Il cast vocale prevede le voci di Alan Cumming, Evan Rachel Wood, Kristin Chenoweth, Maya Rudolph, Sam Palladio, Alfred Molina, Elijah Kelley, Bob Einstein, Peter Stormare e il nuovo arrivato Meredith Anne Bull.
Il noto produttore musicale Marius de Vries sarà sia direttore musicale che compositore.

Dal 23 Gennaio 2015 lo troveremo nelle sale statunitensi e, per il momento non è ancora confermato in italiano!
Stay Tuned!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.