Star Wars: Il Risveglio della Forza – Clip dai contenuti speciali!

Il 13 aprile Star Wars: Il Risveglio della Forza
arriverà in Blu-ray e DVD.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Star Wars VII

Il film è ambientato all’incirca trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, e racconta della ricerca di Luke Skywalker da parte di Rey, Finn e Poe Dameron e della loro lotta al fianco della Resistenza, guidata da veterani dell’Alleanza Ribelle, contro Kylo Ren e il Primo Ordine, successore dell’Impero Galattico.
Nel cast stellare sono presenti: John Boyega nei panni dello Stormtropper traditore, Daisy Ridley che interpreta la protagonista Rey, Adam Driver nei panni dell’imponente Kylo Ren, Oscar Isaac il bravissimo pilota Poe Dameron, Andy Serkis l’oscuro signore Snooke, Domhnall Gleeson nei panni del Generale Hux, e Max von Sydow nei panni dell’anziano Lor San Tekka. Per non dimenticare i membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia. La pellicola è stata ampiamente pubblicizzata dalla Disney, e ha stabilito diversi record al box-office: globalmente ha incassato oltre 2 miliardi di dollari, terzo film nella storia del cinema a raggiungere tale traguardo (dopo Avatar e Titanic). E’ il maggior incasso del 2015, il terzo maggior incasso di sempre, il maggior incasso di sempre in Nord America e il maggior incasso della saga di Star Wars.
I due sequel, Episodio VIII ed Episodio IX, sono previsti rispettivamente per il 2017 e il 2019.

Finalmente possiamo godere della visione di questa spettacolare pellicola a casa e ad alta risoluzione!
Il DVD e il Blu-Ray saranno disponibili dal 13 aprile 2016.

Nell’attesa scopriamo la prima clip tratta dal contenuto speciale disponibile in alta definizione

Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino

in cui vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.