Space: il primo concept art del nuovo film Disneytoon Studios!

I Disneytoon Studios tornano alla ribalta al D23Expo 
parlando di un film fantascientifico intitolato Space.

Proprio così: durante il D23 Expo 2017, John Lasseter ha annunciato i progetti che i Walt Disney Animation Studios, i Pixar Animation Studios e i Disneytoon Studios hanno in serbo per noi negli anni a venire. Questi ultimi, ricordiamo, sono gli Studios che hanno portato tutti i sequel/prequel/midquel Disney, gli spin-off su Trilli e i film di Planes nelle nostre case (oltre ai film di Topolino, Paperino e Pippo: qualcuno ricorda In Viaggio con Pippo o Topolino: Strepitoso Natale?). Non solo, l’aria che tirava ai Disneytoon Studios fino a qualche tempo fa non era delle migliori: si parlava addirittura di chiudere i battenti! E invece… 

Al D23 è stato annunciato un nuovo progetto: Space. Sarà diretto da Klay Hall (Planes, Trilli e il Tesoro Perduto) e Robert Gannaway (La Casa di Topolino, Planes 2, Provaci ancora Stitch!) e prodotto da Ferrell Barron (Planes 2, Red e Toby – Nemiciamici 2). Questo è il primo concept art del film che debutterà il 12 aprile 2019 nelle sale americane.

Space sarà ambientato nello stesso Universo di Planes, ma non avrà nulla a che vedere con i precedenti film sull’aviazione. Infatti, da degno sci-fi, avrà un’ambientazione futuristica. Inoltre, il titolo è provvisorio, quindi ci sono molte probabilità che venga cambiato durante la produzione. Il progetto è stato presentato con un video chiamato The Speed Test. Si tratta di un cortometraggio animato su due aerei che, durante una sfida, escono dall’atmosfera terrestre.

Che dire? Si prospetta un film fantastico! 
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

CLICCA QUI PER NON PERDERTI TUTTE LE NOVITÀ DISNEY PRESENTATE AL D23EXPO

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.