Nuove avventure dei “DuckTales” nel 2017 su Disney XD!

Quanti di voi si ricordano della serie tv “DuckTales”? I Paperi più spassosi di sempre stanno per tornare con dei nuovi episodi nel 2017 sul nuovo canale Disney XD.

DuckTales ha un posto speciale nella storia dell’animazione della TV Disney” ha dichiarato Marc Buhaj vicepresidente di Disney XD “ha preso ispirazione dai fumetti del leggendario Carl Barks, che attraverso la sua narrazione e impostazione ha divertito sia bambini che adulti. La nuova serie porterà la stessa energia e lo stesso spirito d’avventura alle nuove generazioni”

ducktales

Una bellissima premessa che ci fa sperare in un ritorno all’infanzia nel 2017. Infatti per quell’anno Disney XD produrrà nuovi episodi di “Ducktales”,la serie animata andata in onda negli Stati Uniti tra il 1987 e il 1990. Questa riscosse parecchio successo dalla critica e dal pubblico. “DuckTales” vinse quattro Emmy e ispirato alla serie fu realizzato anche il lungometraggio “Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta”.

Sono stati riconfermati tutti i personaggi a cui il pubblico si affezionò negli anni ’90: Zio Paperone, Qui, Quo, Qua, Archimede Pitagorico, Gastone, Amelia, Cuordipietra Famedoro e i Bassotti, e i personaggi inventati per la serie, come Jet McQuack, la Tata e la piccola Gaia. Inoltre, questa volta al personaggio di Paperino sarà dedicato più spazio rispetto alle poche apparizioni avute in passato.

Questo è tutto! Speriamo di vedere presto questi nuovi episodi!

Commenta

commenta

Un pensiero su “Nuove avventure dei “DuckTales” nel 2017 su Disney XD!

  1. La messa in onda del reboot nonchè la nuova serie televisiva a cartoni animati Disney di classe biennale tra gli anni 80 e 90 DuckTales (2017) potrebbe essere riconosciuta anche in Italia con la messa in onda su Disney XD, RAI 2 e RAI Gulp con il doppiaggio eseguito a Roma che arriverà prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.