Regno Disney per i terremotati!

Nella notte del 24 agosto 2016, il nostro paese è stato colpito da un violento terremoto che ha lasciato dietro sé tanta morte, dolore e distruzione. Noi di Regno Disney siamo vicini alle persone e alle famiglie terremotate e vogliamo contribuire nel nostro piccolo ad aiutare le vittime e i soccorritori.

ohana fiori

Regno Disney sta dalla parte dei terremotati. Pertanto, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato nelle vendite del nostro negozio alla Croce Rossa Italiana. Acquistando qualsiasi prodotto presso il nostro shop in questi giorni, verrà donato 1€ simbolico per OGNI prodotto venduto per sostenere le famiglie e i lavori di soccorso che stanno operando nelle zone devastate dal terremoto.

I nostri articoli sono disponibili attualmente con il 10% di sconto e la
spedizione gratuita
Cliccando QUI, potete accedere
al nostro negozio e aiutarci a sostenere la causa.

Ohana mug
Sappiamo che non è molto, ma siamo una pagina Disney autogestita e autofinanziata e questo è il modo migliore che abbiamo per essere solidali a una Ohana più grande. Speriamo che il nostro gesto possa raggiungere e ispirare i nostri fan ad aiutare la popolazione terremotata grazie a questo contributo simbolico: abbiamo quasi mezzo milione di utenti, se anche una piccola parte di voi decidesse di aderire a questa iniziativa riusciremo sicuramente a raccogliere una somma dignitosa da donare alle famiglie e i soccorritori delle zone colpite.

Purtroppo non ci è possibile dare di più attraverso la pagina, in quanto il guadagno che otteniamo dalla vendita dei nostri prodotti è comunque minimo (sui 15$ di una singola tazza, il nostro guadagno è di 1,50$ che corrispondono a 1,33€ circa. I restanti 13,50$ restano al sito Society6 che si occuperà della stampa, dell’imballaggio e della spedizione) nonostante ci piacerebbe poter fare di più attraverso Regno Disney. Non è molto, ma è pur sempre un inizio!

image

Comprendiamo anche lo scetticismo e la diffidenza che alcuni di voi possono avere nell’aderire alla nostra iniziativa, non è facile quando si parla di soldi ed è comprensibile che si abbia timore ad affidare il proprio denaro a chi non si conosce.
Capiamo anche che alcuni di voi potrebbero pensare che stiamo sfruttando questa tragedia per farci pubblicità o sponsorizzare i nostri articoli.

princess mugChi ci segue da tempo, ci conosce o ha avuto modo di collaborare con noi, sa che non è così: confidiamo quindi nella vostra fiducia. Ribadiamo che non vogliamo approfittare della triste situazione di questi giorni, bensì mettere a disposizione la nostra pagina per fare qualcosa di concretamente buono e altruista, cercando di raggiungere più persone possibili, come solo la magia ed i cartoni Disney ci hanno insegnato a fare.
Vi preghiamo dunque di astenervi dal fare insinuazioni su eventuali sciacallaggi mediatici, poiché non rientra nella nostra filosofia e speriamo che tutto il lavoro svolto in questi anni possa avervene dato la dimostrazione.

Saremo perciò grate a tutti quelli che aderiranno alla nostra iniziativa o che vorranno condividerla e fare passaparola: vi terremo aggiornati su quanto riusciremo a raccogliere e sulle donazioni, perché è giusto che vediate che la fiducia che ci avrete mostrato ha dato i suoi frutti.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci in privato!

[slideshow_deploy id=’10726’]

Vi ringraziamo con il cuore per il sostegno dimostrato a questa grande Ohana: perché Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.

Ohana 2

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.