Red: il primo Trailer e il Poster del nuovo film Pixar

13 Luglio 2021
13 Luglio 2021 Fabiola Forgetta Piti

Il primo Trailer e il Poster del nuovo film d’animazione Disney e Pixar Red 

red

Diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà nel 2022.

 

La protagonista è Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei.

red
 Red è diretto da Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins. Il film verrà distribuito negli Stati Uniti d’America dall’11 marzo 2022. Non c’è ancora una data d’uscita italiana. Non si sa se il film verrà unicamente distribuito nelle sale cinematografiche o anche su Disney+

Turning Red era stato annunciato a Dicembre 2020 durante il DisneyInvestorDay. QUI tutti gli annunci Pixar.

Questo è il 25° film Pixar Animation Studios, nata come un reparto d’animazione della Lucasfilm, è stata resa indipendente e rinominata Pixar nel 1986 e dal 2006 appartiene alla Walt Disney Company. È stata la prima casa cinematografica ad aver sviluppato un lungometraggio interamente in computer grafica (Toy Story, 1995), ed ha festeggiato nel 2016 i propri trent’anni di attività. 

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *