Il Re Leone live action: Hugh Jackman NON sarà Scar!

In questi giorni era circolata la notizia che Hugh Jackman, l’attore australiano famoso per il ruolo di Wolverine, avrebbe prestato la voce
al diabolico Scar nel nuovo live action Disney Il Re Leone,
diretto da Jon Favreau.

Tutti i fans erano già andati in delirio e si stavano già immaginando una strepitosa performance di Sarò Re! Perché, per chi non lo sapesse, Hugh Jackman ha iniziato la sua carriera interpretando Gaston nell’edizione australiana del musical Disney Beauty and the Beast. Sarebbe stato un ritorno alla Disney di fiamma e specialmente DA CATTIVO!

Hugh jackman scar

Ma la notizia è stata smentita immediatamente da un portavoce dell’attore,
che ha dichiarato “Non c’è assolutamente nulla di vero!”.

Conoscendo le doti incredibili dell’attore, un vero peccato! 

Gli attori che invece prenderanno parte a questo live action sono: James Earl Jones, che tornerà ad interpretare Mufasa, Donald Grover che avrà il ruolo di Simba,  Billy Eichner e Seth Rogen come Timon e Pumbaa, John Oliver sarà Zazu e sono ancora in trattative con Beyoncé per il ruolo di Nala.

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Il Re Leone live action: Hugh Jackman NON sarà Scar!

  1. Io ho un idea straordinaria: se Hugh Jackman non aveva interpretato il terribile Scar nella versione in live action del film Disney Il Re Leone, forse ad interpretarlo potrebbe essere Jeremy Irons che, nel 1994, è stata la voce del malefico vecchio leone dalla criniera nera e dal corpo rosso-marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.