Raya e l’ultimo drago: in arrivo al cinema e su Disney+

Raya e l’ultimo drago arriverà nei cinema a Marzo e contemporaneamente sarà possibile acquistarlo con Accesso Vip su Disney+

raya e l'ultimo drago

Durante l’evento Disney Investor Day 2020 è stato annunciato che l’ultimo classico Disney Raya e l’ultimo drago uscirà nei cinema il 5 Marzo 2021 e contemporaneamente su Disney+ con Accesso Vip. 

Non si sa ancora quale sarà il costo del film su Disney+, a Settembre l’Accesso Vip del live action di Mulan aveva un costo di 21,99€ in Europa. Durante la conferenza è stato anche rilasciato un nuovo poster.

raya e l'ultimo drago

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra. 

Raya and the last dragon è un film d’animazione del 2021 diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting), insieme ai coregisti Paul Briggs (La principessa e il ranocchio) e John Ripa (Frozen). Il film è il 59º classico Disney.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.