Rapunzel: la serie tv animata su Disney Channel nel 2017!

Dopo 5 anni dal film d’animazione e 4 dal corto animato, Rapunzel arriverà su Disney Channel con una serie tv animata prevista nel 2017.

La serie cavalcherà il successo di “Rapunzel – Le Incredibili nozze”, il corto andato in onda su Disney Channel nel 2012 che ha portato 5 milioni di telespettatori totali. Il progetto di Disney Animation Television riunisce il compositore Alan Menken, il paroliere Glenn Slater, il produttore esecutivo e supervisore della regia Chris Sonnenburg (Come d’incanto) e Shane Prigmore come co-produttore e regista creatore. Inoltre Claire Keane verrà consultata sullo sviluppo della serie.

Tangled tv series

“Rapunzel” su Disney Channel si localizzerà tra la fine del film d’animazione “Rapunzel – l’intreccio della torre” e l’inizio del corto “Rapunzel – le incredibili nozze”. Rapunzel si farà conoscere dai suoi genitori, il suo regno e la gente di Corona ma capisce che dovrà imparare molto prima di poter veramente accettare il suo destino regale. Così, nonostante la costernazione di suo padre, Rapunzel metterà da parte la corona e il matrimonio, decidendo di intraprendere un viaggio alla ricerca di avventure epiche, accompagnata dall’affascinante Eugene, i suoi amici Pascal il camaleonte e Maximous il cavallo, i teppisti del Bell’Anatroccolo e Cassandra, un’ancella “dura come un chiodo” che diventerà la confidente della protagonista.

I doppiatori originali di Rapunzel e Eugene, Mandy Moore e Zachary Levi, si riprenderanno il loro ruolo.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa scelta e non vedete l’ora di vedere la serie o il contrario?

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.