Posticipato Pirati dei Caraibi 5 e possibili Spoiler dalla vecchia sceneggiatura.

11 Settembre 2013
Posted in Cinema, News
11 Settembre 2013 regnodisney


Pirati dei Caraibi 5 posticipato al 2016, da qualche ora è comparso anche qualche Spoiler.

Jack Sparrow

 

Niente di ufficiale, parliamo di Rumors (si spera). Da poche ore nel web gira la notizia di un posticipo del quinto capitolo di ” Pirati dei Caraibi ” ; spostandolo dal 10 Luglio 2015 al 2016. Causa del posticipo potrebbe essere il  flop di ” The Lone Ranger ” che ha fatto perdere alla Walt Disney Studios   una grossa somma di denaro. Si dice che , appunto , la Disney dopo il flop del suo ultimo film, stia valutando attentamente le potenzialità di un quinto capitolo della saga piratesca che non finisca come il quarto ” Oltre i confini del mare “. Jerry Bruckheimer invece sembra aver rivelato che il posticipo fosse dovuto alla scenografia di Jeff Nathanson. Sembrerebbbe infatti che tale sceneggiatura non sia piaciuta particolarmente ai boss della Disney, definendola come ” Troppo costosa e complicata da realizzare “. Sappiamo infatti che la Disney (sempre dopo il risultato deludente del Ranger Solitario ) abbia deciso di abbassare il budget del film da $250.000.000a $200.000.000 .

 

teschio

Qualche ora dopo il Rumors del posticipo, in rete è apparso uno SPOILER  su ” Pirates of the Caribbean – Dead men tell no tales “. [ATTENZIONE – SPOILER].

Lo Spoiler fa parte della versione ” scartata ” dalla Disney, ma sicuramente qualche personaggio di questa versione comparirà nella versione definitiva del film.

-Nel film comparirà una nuova protagonista femminile, completamente diversa da Jack Sparrow. Sebbene sia sospettata di essere una strega, in realtà si tratta di una donna di scienza. Ci sarà un po’ di alchimia sessuale tra i due, ma sarà unilaterale. L’interprete potrebbe essere una di queste attrici: Ruth WilsonEmily BluntRebecca Hall o Alice Eve.

-Le streghe saranno al centro di questa pellicola. Se Tia Dalma farà un’apparizione, sarà un ruolo minore, che potrà essere facilmente tagliato. Le nuove streghe non saranno altrettanto focalizzate sul voodoo.

-Uno dei personaggi principali sarà un fantasma. Si tratta di un ex membro della marina militare che sta lavorando al fianco di Barbossa, per vendicarsi. Da qui il titolo del film ‘Dead Men Tell No Tales’.

-Verrà introdotta anche questa volta, una giovane coppia. Questa volta si tratta di due giovani britannici appartenenti a due famiglie di agricoltori. I loro ruoli sono usati solamente nelle sotto-trame, quindi anche loro potrebbero essere eliminati nella nuova riscrittura dello script.

-Il film inizierà con un imbarazzante matrimonio, mentre la scena principale sarà una scopiazzatura del mito del Triangolo delle Bermuda.

[Fonte:  ScreenWeek  ]

 

Vorrei ricordare che stiamo parlando di un Rumors. Naturalmente se ci sarà una smentita provvederemo subito a informarvi. Per rimanere sempre aggiornati sull’argomento , seguite Pirati dei Caraibi & Regno Disney* .

, , , , , , , , , ,

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *