Pirati dei Caraibi 5 – News sulla trama e Cast

2 Novembre 2013
2 Novembre 2013 regnodisney

Pirati dei Caraibi – Dead men tell no tales : news sul cast e sulla trama

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Pronti a tuffarvi in una nuova e emozionante avventura?
Mi dispiace doverlo dire, ma i grandi fan della saga Disney Pirati dei Caraibi , dovranno attendere il 2016 per rivedere sul grande schermo il Capitano Jack Sparrow alle prese con un nuovo film.
I motivi dello slittamento della data ( una volta fissata per il 10 Luglio 2015 e da poco posticipata al 2016) potrete leggerli cliccando qui .

Tuttavia, un nuovo rapporto di  International Business Times  dice che il film è in via di sviluppo. È un dato di fatto, il sito ha già pubblicato alcune note riguardo Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales e sono stati anche rivelati alcuni spoiler.

Streghe, streghe e altre Streghe

Ci saranno delle  streghe e una causerà qualche tensione sessuale tra lei e Jack Sparrow. Tuttavia, la tensione sessuale è descritta come “unilaterale”, secondo un insider. 

Sulla base della sceneggiatura di Nathanson, le streghe presenti nel nuovo capitolo, saranno un pò meglio della vecchia Tia Dalma

Niente Angelica da Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare

Il personaggio di Penelope Cruz non farà un ritorno in Pirati dei Caraib 5. Questa è una notizia triste per chi faceva il tifo per il ritorno di Penelope Cruz nel franchising, ma non bisogna perdere la speranza, ci sono ancora due anni per andare in produzione e gli scrittori potrebbero fare alcuni cambiamenti nello script.

No Will & Elizabeth

Will Turner ed Elizabeth Swann potrebbero non esserci nel film, secondo i ben informati. Se le voci sono vere, questo sarà spiacevole per i Fan di  Will Turner ed Elizabeth Swann  che vogliono sapere cosa è successo alla coppia dopo le vicende narrate in ” Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo “. Fonti dicono, che essi saranno sostituiti da un’altra coppia proveniente  da famiglie di contadini. 

Il morto

Uno dei caratteri di piombo di Pirati dei Caraibi 5 sarà un fantasma inglese che è in cerca di vendetta. La recluta militare britannica andrà in missione di vendetta con il Capitano Barbossa . 

Un matrimonio Awkward

Verrà celebrato un matrimonio imbarazzante. Il nodo sarà legato dal capitano Jack Sparrow? O lui sarà  solo un partecipante senza invito a nozze per il gusto di farlo?Gli Addetti ai lavori dicono che Pirati dei Caraibi 5 inizierà con questo matrimonio.

Triangolo delle Bermuda

L’elemento Triangolo delle Bermuda verrà aggiunto alla trama del film.

 

Il quinto capitolo della saga piratesca dovrebbe fare la sua scomparsa entro e non oltre (si spera) il 2016.
Per rimanere sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra news letter, oppure mettete mi piace sulle nostre pagine facebook: Pirati dei caraibi e Regno Disney* .

 

Condividi
, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

error: Content is protected !!