Pirati 5 si farà! Parola di Depp & Bruckheimer

Fans della Saga in arrivo per Voi una bellissima quanto rassicurante notizia. Pirati 5, il cui titolo prescelto da tempo è: “Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales”, si farà e a renderlo noto non è un classico rumor da fonte giornalistica. La conferma proviene direttamente da uno dei diretti interessati: il produttore Jerry Bruckheimer, il quale a margine di un’intervista realizzata con sito di Bloomberg che ha avuto l’opportunità d’intervistare Il Grande Produttore, ha parlato dei suoi nuovi progetti, incluso questo.

Eccovi le sue dichiarazioni:

Stiamo lavorando al film e speriamo che tutto possa proseguire senza intoppi. Johnny è molto eccitato all’idea, così come la Disney. Speriamo di partire in autunno o per la fine dell’anno. [Circa l’eventuale ritorno di Keith Richards, ndr.] Lo spero. Ameremmo averlo di nuovo fra noi, quindi vedremo“.

Si ringrazia BadTaste per la relativa traduzione.

 

Johnny Depp & Jerry Bruckheimer sul set

 

Dunque nonostante Il Presidente dello Studios Alan Horn non abbia ancora dato il via libera ufficiale al progetto nel corso dell’assemblea trimestrale tenutasi con gli azionisti del Gruppo, secondo questo Grande Protagonista comunque Pirati s’ha da fare e per questo c’è già tantissimo fermento e voglia di cominciare con il set che addirittura potrebbe partire entro la fine di quest’anno, e Noi ci auguriamo di cuore che possa questa Speranza positiva portare al lieto fine. Come sempre Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con Noi per i prossimi aggiornamenti futuri!

 

Nei giorni scorso anche un altro Grande Protagonista: Johnny Depp, a margine della presentazione con la stampa del suo ultimo film, ha parlato di Pirati, rivelandosi ottimista sulla possibilità di poter contare su un’ottima sceneggiatura su cui si sta lavorando sodo da tempo, aggiungendo che questo episodio sarà la degna conclusione di questa Grande Saga che tanto ha appassionato il mondo intero.

Queste le sue parole:

Va avanti, tutti noi vogliamo che il copione sia perfetto, ma lo faremo. Ho grandi speranze per quel film, perché se è veramente l’ultimo, come sarà, penso che abbiamo un dovere nei confronti del pubblico: farlo bene, e chiudere alla grande“.

Si ringrazia Repubblica.it per questa dichiarazione.

 

FONTE: deppMANIA.net

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.