Pirati 5: Il Daily Mail annuncia l’avvio dei lavori

Il Sito dei Daily Mail riferisce quest’oggi che Disney avrebbe già avviato la produzione di Pirati 5: Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales, presso i Village Roadshow Studios situati nella città australiana di Gold Coast. Come ci riferisce Wikipedia: Gold Coast (591 473 ab. nel 2010) è una città dell’Australia, nello Stato del Queensland, situata a circa 70 km a sud della capitale dello Stato, Brisbane. Con i suoi circa 57 km di spiagge e i 446 km di canali e fiumi soggetti alle maree è uno dei principali centri turistici australiani.

 

Jack Sparrow in una scena di Pirati dei Caraibi 4

 

Da quanto si legge dunque rappresenterebbe un posto ideale per un film di questa portata.

Il Daily Mail ha aggiunto inoltre che le riprese sono state programmate per la metà di febbraio prossimo in luoghi turistici molto popolari in Australia. Una fonte della produzione ha rivelato che i lavori di programmazione sono partiti già dalla scorsa settimana, con i direttori di casting alla ricerca di attori del luogo da unire al cast.

Inoltre l’ufficio di produzione sta lavorando sodo per trovare gli studi di posa adatti per quando si inizierà a girare.

Nel frattempo dai vertici Disney non è arrivata alcuna conferma nè tanto meno smentita. Già in passato ci è capitato di leggere notizie come questa che poi puntualmente venivano smentite dai fatti. Ci auguriamo che questa volta tutto possa andare per il verso giusto, con il set che possa partire e funzionare bene una volta per tutte.
Restate come sempre sintonizzati per seguire gli ulteriori sviluppi!

Nel frattempo lo stesso Sito che ringraziamo, tramite Google ci fornisce una foto che ci mostra una panoramica dall’alto degli studios prescelti:

 

Pirati dei Caraibi 5 -australia-panoramica studios
FONTE: deppMANIA.net

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.