PGA 2014: Frozen vince anche con il proprio Produttore

20 Gennaio 2014
20 Gennaio 2014 regnodisney

Nel mio ultimissimo post avevo scritto che il successo per Frozen – Il Regno di Ghiaccio è davvero inarrestabile continuando a riscuotere premi e nominations in ogni Manifestazione Cinematografica esistente. Ebbene, quest’oggi sono costretta felicemente a ripetermi poichè anche ieri sera si è aggiudicato un Nuovo Importantissimo Premio. Questa volta arriva da parte dei The Producers Guild Awards meglio conosciuti con la Sigla di PGA Awards. Rassegna organizzata ogni anno dalla Producers Guild of America (PGA), la quale riunendo più di 4700 tra produttori cinematografici e non si prende il compito di premiare fra i migliori e meritevoli degli Stati Uniti. Una Manifestazione molto importante che viene considerata un pò come il barometro degli Oscar. Si tratta infatti del secondo premio più importante che un produttore possa vincere dopo l’Oscar al Miglior Film nonché un segnale indicativo per la stessa corsa al prestigioso premio dell’Academy.

 

PGA2014

 

Frozen era candidato insieme ad un altro importantissimo titolo Disney: “Monsters University” per conto del Produttore: Kori Raeper, entrambi concorrenti per la categoria: “Miglior produttore di film di animazione” andato a Peter Del Vecho. 

Non ci resta a questo punto che rinnovare i Nostri più Sinceri complimenti e le Nostre più Sincere Congratulazioni a questo Produttore per averci creduto investendo tutto se stesso insieme ai vertici Disney, confezionando insieme un Capolavoro destinato ad essere fra i più di successo e quindi Importante della Storia di questo Grande Colosso Mondiale!

Per conoscere tutti i Vincitori, clicca Qui

, , , , ,

Lascia un commento

error: Content is protected !!