Penny on M.A.R.S.: al via le riprese della terza stagione!

AL VIA LE RIPRESE DELLA TERZA STAGIONE DI

pastedGraphic.png

LA SERIE DI SUCCESSO TARGATA DISNEY CHANNEL

penny on mars

Sono iniziate in questi giorni a Milano le riprese della terza attesissima stagione di Penny On M.A.R.S., la serie di successo targata Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica. 

Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Lo scopriremo nella terza stagione di Penny On M.A.R.S. 

Anche questa terza stagione, come le precedenti, sarà diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – e sarà prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Il talento e i sogni dei ragazzi del M.A.R.S. sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la terza e imperdibile stagione di Penny On M.A.R.S..

Qui sotto, le altre foto dal set della terza stagione. Siete emozionati? Avete già seguito su Disney Channel le altre due stagioni? Quanti di voi non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi? Attendiamo importanti novità per sapere quando verrà trasmessa su Disney Channel.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.