Pandora: disponibile la nuova collezione Star Wars

Pandora presenta la sua nuova collezione di charm e bracciali Star Wars, pronti a portarvi in una galassia lontana lontana

pandora star wars

Pandora continua le sue collaborazioni creando gioielli unici ispirati alla cultura pop. Dopo le varie collezioni dedicate al mondo Disney e a quello di Harry Potter eccone una nuova ispirata alla saga cinematografica Star Wars della Lucasfilm.

La collezione è composta da 11 charm e da 1 bracciale. Tutti i gioielli sono composti da materiale riciclato al 71%. I pezzi rappresentano i personaggi più iconici della saga come Dart Fener, Chewbecca, R2-D2, C-3PO, la principessa Leila, ma anche da nuovi personaggi come BB-8 e Baby Yoda. 

Non potevano mancare inoltre i loghi della saga sia in argento che in oro e l’iconiche spade laser.

“Volevamo attingere all’estetica futuristica ma vintage di Star Wars che è ben nota dalla trilogia originale fino alla nuova serie Disney+ The Mandalorian”, affermano Francesco Terzo e Filippo Ficarelli , VP Creative Director di Pandora. “Abbiamo lavorato duramente per trasformare i pezzi di Star Wars in gioielli utilizzando intricati dettagli di design e tecniche di lavorazione esperte”.

La nuova collezione Pandora x Star Wars è disponibile online e nei negozi dal 1 Ottobre 2020. 

Pandora è un’azienda danese di produzione e distribuzione di gioielleria. Fondata nel 1982 da Per Enevoldsen a Copenaghen come negozio di gioielli a conduzione familiare, l’azienda si è poi affermata come marchio internazionale su scala globale. Pandora è conosciuto soprattutto per i suoi bracciali personalizzabili, per i suoi caratteristici anelli e per le particolari collane e orologi.

Clicca QUI per scoprire la collezione

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.