Once Upon a Time: News e SPOILER dal Comic-Con di San Diego!

Due mesi ci separano dal ritorno dei nostri amati personaggi ma Once Upon a Time continua a soddisfare noi fans con novità incredibili! Sarà dura aspettare il 28 Settembre!

Nell’attesa abbiamo catturato tutte le curiosità e le news rilasciate dal cast e dagli sceneggiatori durante il Comic Con 2014 tenutosi a San Diego pochi giorni fa. Un’intera giornata è stata dedicata alla nostra serie tv preferita e da quanto sembra ne vedremo delle belle!

BtflGc5CAAArkQv.jpg large

I creatori di Once Upon a Time, Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sono stati accompagnati sul palco dai nostri Josh Dallas, Jennifer Morrison, Colin O’Donoghue, Jared Gilmore, Lana Parrilla, Emilie de Ravin e Robert Carlyle. Ginnifer Goodwin (Biancaneve) era assente ma con un dolcissimo video ha spiegato la causa: l’imminente nascita del bimbo avuto da Josh Dallas (Principe Azzurro)!

Eccolo in esclusiva per voi:

Il primo teaser trailer è stato mostrato in anteprima mondiale e le parole chiave che collegano la scorsa stagione a quella in uscita sono “Svegliati, sorgi o congela per sempre”. Questo conferma l’attesissima novità che tutti noi conosciamo già da tempo: la 4° stagione sarà invasa da ghiaccio e neve grazie ai personaggi di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio“!

I nostri attori si sono divertiti nel lasciarsi sfuggire anticipazioni e l’ingresso di Anna (Elizabeth Lail) Elsa (Georgina Hail) sembra essere la vera svolta che lascerà senza fiato tutti i fans. Con le esclusive immagini del primo episodio, che si intitolerà “A Tale of Two Sisters“.

 

In questo esclusivissimo sneak peek vediamo appunto le due sorelle sulla tomba dei loro genitori e, tra le urla di esaltazione della sala, l’argomento delle due ragazze di Arendelle è il matrimonio di Anna. Lo sposo sarà Kristoff ( Scott Michael Foster)? Sembra quindi che tra le sorelle vada tutto bene…Sarà davvero così? Non possiamo esserne certi, sappiamo solo che anche il Principe Hans (Tyler Jacob Moore) è entrato a far parte del cast e questo non lascia presagire niente di buono!

kristoff-frozen-s-hans-and-pabbie-cast-in-once-upon-a-time-so-whaddya-think-of-the-season-4-newbies

Hans once upon a time

1

Ma i due veri protagonisti della giornata sono stati la coppia Hook ed Emma ( li abbiamo lasciati in un appassionato bacio nel finale di stagione, atteso dai più) che non hanno fatto altro se non intrattenere la folla con gag esilaranti ed effusioni ironiche, confidandoci però che anche nella 4° stagione il destino darà loro filo da torcere.

Comic-Con-Cuddle-captain-hook-and-emma-swan-37374740-500-461

Colin O’Donogue ha ammesso che finalmente vedremo Uncino in panni differenti perchè finalmente appenderà la sua pesantissima giacca da pirata al chiodo. Per chi invece patteggiava per Neal/Bealfire la notizia è spiacevole, infatti gli ideatori del telefilm hanno affermato che purtroppo non tornerà in vita e che potremo rivederlo solo in qualche flashback sparso per la stagione.

Ma non tutti hanno avuto il loro lieto fine, il cast ci svela che per quanto riguarda i “cattivi” riusciti a passare dalla parte del bene non sarà facile rimanere sulla retta via. Vediamo nel secondo sneak peek la povera Regina Mills, che si è vista strappare il suo “per sempre felici e contenti” dal ritorno della moglie del suo vero amore, Robin Hood, interrogare un ritrovato Specchio Magico (Giancarlo Esposito) con parole davvero inquietanti: “Devo far fuori qualcuno per essere di nuovo felice? “. Per quanto riguarda Tremotino lo vedremo protagonista in un più approfondito rapporto con il nipote Henry.

E per finire ultima chicca. Gli autori non hanno escluso la realizzazione di una puntata in stile Musical, tradizione ormai affermata in tanti famosissimi telefilm di produzione americana… Sarebbe bellissimo vedere i nostri personaggi preferiti cantare e ballare!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.