Once Upon a Time: in arrivo un episodio musicale!

Once Upon a Time tornerà con la seconda parte della sesta stagione
il 5 Marzo. E ci sono importanti novità per quanto riguarda
un episodio in particolare che sarà… MUSICALE!

Jennifer Morrison musicalE si sa, la musica e la Disney vanno a braccetto. Infatti, lo stesso Once Upon a Time è una serie ABC, canale di proprietà Walt Disney Company. Il co-creatore Edward Kitsis aveva già avuto l’idea di un episodio del genere allo scorso Comic-Con di San Diego del 2015, ma questa volta sembra che stia prendendo letteralmente vita. Jennifer Morrison aveva inoltre dichiarato che molti degli attori impegnati nella serie hanno buone doti canore:
“Siamo tutti emozionatissimi. È una di quelle cose in cui tutti speravamo. La maggior parte di noi ha partecipato a musical o ha cantato in passato. Ci abbiamo scherzato su, ci abbiamo pensato. Adesso stiamo ascoltando le canzoni e stiamo cercando di capire come funzionerà il tutto e quale sarà la storyline.”

Sarà l’episodio 6×20 che andrà in onda in primavera e ci saranno 7 canzoni,
tra cui un assolo di Jennifer Morrison (Emma).

Le canzoni saranno tutte originali e i coreografi sono già al lavoro. Insieme ad Emma canteranno anche Regina (Lana Parilla), i Charmings (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas), Hook (Colin O’Donoghue) e Zelena (Rebecca Mader). Non si sa ancora nulla su Tremotino e Belle, dato che Robert Carlyle ha più volte dichiarato di non essere un grande fan dei musical e di non essere interessato a prendere parte ad uno.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.