Once Upon a Time 6: le riprese partiranno il 7 Luglio!

EMERGE LA DATA D’INIZIO DELLE RIPRESE DI ONCE UPON A TIME 6

Tutti coloro che amano le produzioni Disney e al contempo passano le giornate guardando serie TV, molto probabilmente sanno che possono prendere due piccioni con una fava seguendo Once Upon a Time. Lo show ABC, con cinque stagioni all’attivo, rivisita infatti i classici Disney e i mondi delle favole più in generale raccontando una storia che si fa sempre più interessante.

La serie TV è stata rinnovata per la sesta stagione (Once Upon a Time 6) e proprio di questi giorni è la notizia che riguarda l’inizio delle riprese. Stando a quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale di un sito specializzato che pubblica da sempre foto del set degli show girati a Vancouver, Yvrshoots, manca circa un mese al ritorno del cast sul posto di lavoro. Per essere precisi, le riprese cominceranno il prossimo 7 luglio e termineranno alla fine di marzo 2017.

 

Di seguito riportiamo il “cinguettio” di cui sopra.

 

Quanti di voi stanno seguendo la famosa serie targata ABC, realizzata dal produttori esecutivi di Lost? Cosa vi aspettate da Once Upon a Time 6? Fateci sapere il vostro parere commentando qui sotto, oppure sulla pagina Facebook. E naturalmente rimanete in nostra compagnia per ulteriori aggiornamenti sul mondo delle favole più amato dagli appassionati di serie TV.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.