Oceania: la prima Clip con scene animate!

Grazie a Movie Surfers ci arrivano le prime scene animate di Oceania, il 56° Classico Disney con protagonista una ragazza Polinesiana di nome Vaiana,  arriverà nei cinema italiani dal 22 Dicembre 2016.

MOANA IN ITALIA SARA’ OCEANIA E LA PROTAGONISTA SI CHIAMERA’ VAIANA!

Movie Surfers è un mini-show trasmesso e prodotto da Disney Channel sotto forma di pubblicità, in cui quattro ragazzi vanno dietro le quinte degli ultimi film Disney, prossimi dell’uscita nei cinema. Oltre a Disney Channel, lo show recentemente viene mandato in onda anche da Disney XD.

Qui sotto, in questa primissima clip vediamo le prime immagini animate di Moana:

Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo viaggiavano attraverso il vasto Oceano Pacifico Meridionale, alla scoperta di nuove isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il motivo. Dai Walt Disney Animation Studios arriva una travolgente avventura musicale animata in CGI: Oceania, che vede come protagonista una vivace adolescente. La ragazza, di nome Vaiana (doppiata da Auli’i Cravalho), s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semiDio, Maui (doppiato da Dwayne Johnson – The Rock), e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.

Il film sarà diretto da John Musker e Ron Clements (i registi de La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio e Il Pianeta del Tesoro). La colonna sonora sarà curata da Mark Mancina (che ha già composto le tracce de Il Re Leone, Tarzan e Koda Fratello Orso) con Dave Metzger alla guida dell’orchestra. Oceania arriverà nelle sale americane a partire dal 23 Novembre 2016 mentre in quelle italiane dal 22 Dicembre.

Cosa ne pensate di questa prima clip? Non vedete l’ora che esca al cinema?

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.