Mary Poppins Returns: Meryl Streep sarà la cugina Topsy!

Confermato per il 25 Dicembre 2018, Mary Poppins Returns sarà il sequel del film del 1964, che vedrà protagonisti Emily Blunt (Mary Poppins) e Lin-Manuel Miranda (Jack il Lampionaio).

Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Pirati dei Caraibi 4) vedrà nel cast anche la talentuosa Meryl Streep nei panni di un personaggio minore dei libri della Travers. Interpreterà la cugina Topsy una donna che prima conosciamo come Topsy Tartlet e che dopo il matrimonio prenderà il nome di Topsy Turvey. L’attrice, come ha già fatto nel musical Into the Woods (sempre diretto da Marshall e con Emily Blunt), tornerà a cantare anche su questo set.

meryl1

Come vi abbiamo già detto, sarà un sequel, un musical, ambientato a Londra 20 anni dopo il primo film e si ispirerà ai romanzi successivi della stessa Pamela Travers: Mary Poppins ritorna, Mary Poppins apre la porta, Mary Poppins nel parco, Mary Poppins dalla A alla Z, Mary Poppins in cucina, Mary Poppins in Via dei Ciliegi, Mary Poppins e i vicini di casa. Sembra che Jane e Michael Banks oramai cresciuti, dopo una grave perdita, accoglieranno in casa la loro ex tata Mary Poppins (Emily Blunt). Lei li aiuterà a riscoprire la gioia ed il senso di meraviglia che hanno abbandonato nelle loro vite, grazie anche al suo amico Jack il lampionaio (Lin-Manuel Miranda).

E voi cosa ne pensate? Siete contenti che la Streep sia entrata nel cast?

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.