Maleficent – Signora del Male: il Nuovo Trailer del film!

La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019. Nel cast, oltre a Angelina Jolie ed Elle Fanning, anche Michelle Pfeiffer.

Maleficent 2 poster

Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon-TikiMaleficent – Signora del Male è scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent) e prodotto da Joe Roth (Alice attraverso lo specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent) e Angelina Jolie.

Il film vanta inoltre la presenza di un cast stellare, che vede l’attrice premiata con il Golden Globe e candidata a tre premi Oscar Michelle Pfeiffer (Assassinio sull’Orient Express, Ant-Man and the Wasp) nel ruolo della Regina Ingrith, l’attore candidato all’Oscar e al Golden Globe Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 Anni Schiavo), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade) e Robert Lindsay (My Family, Wimbledon), mentre Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) interpreta il Principe Filippo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI MALEFICENT – IL SEGRETO DELLA BELLA ADDORMENTATA

In questa nuova avventura faranno il loro ritorno anche alcuni membri del cast di Maleficent, tra cui Sam Riley (PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, Control) nel ruolo di Fosco, la candidata all’Oscar Imelda Staunton (Pride, i film di Harry Potter) nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple (La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel, Espiazione) nel ruolo della fatina Verdelia e la candidata all’Oscar Lesley Manville (Il Filo Nascosto, Topsy-Turvy – Sotto-Sopra) nel ruolo della fatina Fiorina.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.