MAC Cosmetics: la nuova collezione dedicata a Cenerentola!

Dopo aver visto la collezione di Essence, sicuramente alla portata di tutti i portafogli, vediamo in anteprima anche quella MAC Cosmetics, sempre dedicata a Cenerentola, in onore del live action nelle sale dal 12 Marzo.

La nuova collezione make up primaverile di MAC sarà lanciata a Marzo in edizione limitata. Le confezioni, in celeste e oro, riprendono i colori del cartone Disney e del live action che sta per uscire.

10277224_10155182256645554_1543672060095441696_n

I rossetti sono proposti in due tonalità: Free as a Butterfly, un color nudo dorato, semi-trasparente, e Royal Ball, un classico rosa carne. Anche i gloss sono due: Happily Ever After e Glass Slipper, entrambi sul rosa perlato, il primo leggermente più scuro del secondo.

Gli ombretti sono disponibili in una palette da sei, con due toni chiari, ovvero un rosa carne e un beige satinato, due toni medio-scuri, cioè un color prugna e un talpa, e due toni iridescenti, ovvero un talpa brillante ed un viola melanzana perlato.

Ci sono poi degli ombretti in crema nei toni Lightly Tauped e Pearl Varnish, il primo sul beige dorato ed il secondo sul bianco perlato. Altri prodotti per gli occhi sono gli eyeliner in crema nei colori Little Black Bow, grigio scuro metallizzato, e Macroviolet, porpora metallizzato.

Rimangono infine le polveri: Coupe d’chic è una cipria pesca dorato appena iridescente, mentre Mistery Princess è una polvere all-over rosa scintillante, da usare come blush o per far brillare le aree del viso più esposte alla luce. I pigmenti, da utilizzare secondo la propria fantasia anche mescolati ad altri prodotti, sono Evil Stepmother, un prugna scuro luminoso, e Pretty it up, un verde oliva brillante. La polvere glitter, declinata in bianco perlato, dona un velo di luce per occasioni speciali.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.