Loki: la nuova featurette con Tom Hiddleston

Disney+ svela una nuova featurette di Loki, la serie originale Marvel Studios in streaming ogni mercoledì a partire dal 9 Giugno

lokiIn occasione dell’imminente debutto su Disney+, Tom Hiddleston ha regalato ai fan un breve riassunto di 30 secondi della storia di Loki all’interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso una nuova appassionante featurette. La serie originale Marvel Studios Loki arriverà da mercoledì 9 giugno in esclusiva su Disney+.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.  In questa serie il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Loki Laufeyson è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel 1962 e ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena. Nel franchise del Marvel Cinematic Universe, Loki è interpretato da Tom Hiddleston e fa la sua prima apparizione nel film Thor del 2011. Il personaggio è comparso anche in The Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.