Lizzie McGuire: in arrivo una nuova serie su Disney+!

Hilary Duff tornerà nei panni di Lizzie McGuire con una
nuova serie che approderà sul nuovo portale streaming Disney+.

La serie originale, creata da Terry Minski, vedeva l’adolescente alle prese con la vita di tutti i giorni: la popolarità a scuola, il legame con i suoi migliori amici Gordon e Miranda, il rapporto con la famiglia. Grazie a questo ruolo, Hilary Duff divenne un vero e proprio idolo dei teenager.

Lizzie McGuire

Fu la serie più vista su Disney Channel, tanto che nel 2003 ne venne tratto il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar che portò l’attrice a vincere 3 dischi di platino. La protagonista, dopo aver ottenuto il diploma, parte insieme alla sua classe verso Roma, dove verrà trasformata in una popstar. Si era pensato anche ad un secondo film ed una serie tv incentrata sugli anni del liceo di Lizzie, ma le trattative vennero interrotte a causa di mancati accordi. 

Lizzie McGuire gif

La nuova serie farà da sequel a quella del 2001. Come già successo con Raven’s Home, ritroveremo una Lizzie trentenne che ora lavora come decoratrice d’interni a New York. Ovviamente, ci sarà anche la sua controparte animata che in modo sempre divertente esternerà i suoi pensieri più profondi. Non è stato ancora specificato se saranno presenti alcuni membri del vecchio cast. 

L’attrice ha sorpreso tutti al D23Expo affermando “E’ davvero surreale, a dire il vero. Vivo con questa notizia ormai da alcuni mesi ed è stato molto difficile contenere anche la mia eccitazione! E’ una parte così grande di me e della mia vita. Ora ha 30 anni e sento che dovrò imparare di nuovo alcune delle sue facce bizzarre. Ma sono eccitata! […] Lizzie è diventata adulta! E’ più grande, più saggia ed ha un budget più alto per le scarpe! Ha il lavoro dei suoi sogni… in questo momento la sua vita è perfetta!”Hilary Duff d23

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.