La Bella e la Bestia: il Trailer Ufficiale!

Il Teaser Trailer de La Bella e la Bestia uscito qualche mese fa ha da subito fatto volare l’immaginazione di grandi e piccini.
Ed ecco qui per voi, finalmente, il Trailer Ufficiale!

In lingua originale..
..e in italiano!

La Bella e la Bestia è uno dei tantissimi film in live action in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche ed è superfluo aggiungere che, fra tutti, è certamente uno dei più attesi! Attualmente, la data di uscita sembra essere fissata per il 17 marzo 2017, ma, a vedere dal Trailer Ufficiale, in Italia sembra uscirà un giorno prima, il 16 Marzo 2017!.
C’è ancora da attendere un po’, ma le premesse sono ottime!
La Bella e la Bestia 4

 

Il cast scelto per l’occasione è stupondo, è il caso di dirlo (potete consultare gli attori selezionati qui e qui)! 13183197_10209725244431886_325099735_n
Ma sicuramente la scelta più controversa è ancora una volta quella della protagonista Emma Watson che vestirà i panni di Belle. L’ex strega di Harry Potter, attrice e femminista affermata, ha creato una spaccatura tra il pubblico Disney: c’è chi la adora e che la trova perfetta nel ruolo e chi, invece, la considera troppo poco dolce a causa dei lineamenti spigolosi. Riuscirà a incantarci col suo talento?
Per quanto ne concerne il doppiaggio, nella versione italiana pare manterrà la stessa doppiatrice, Letizia Ciampa, che già aveva doppiato l’attrice per il ruolo di Hermione in Harry Potter, ma anche in altri film come Noah, Bling Ring e Regression. Non si sa ancora di preciso se il doppiaggio resterà tale anche nel film, ma dato che tale è nel trailer, lo si può presupporre.

Infine, un altro grande punto interrogativo fluttua sulla colonna sonora: le canzoni spensierate e romantiche del film d’animazione del 1991, come verranno arrangiate? Le musiche del Trailer Ufficiale costituiranno anche la colonna sonora del film? Chi sarà la voce de La Bella e la Bestia, indimenticabile melodia che “sorprenderà come il sole ad Est”?

Belle4

Comunque, non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme.
Nell’attesa, gustiamoci di nuovo il Trailer!

 

STIA CON NOI!

Belle3

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.