Jungle Cruise: disponibile in Home Video dal 6 Ottobre

28 Settembre 2021 Fabiola Forgetta Piti

Jungle Cruise sarà disponibile in Home Video a partire dal 6 Ottobre in DVD, Blu-Ray e 4K UHD 

jungle cruisePer tutti i collezionisti e i fan dell’Home Video è in arrivo una grande novità. Jungle Cruise, la grande avventura Disney con Dwayne Johnson ed Emily Blunt sarà disponibile dal 6 ottobre in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. Le versioni Home Video presentano tanti contenuti extra inediti da scoprire, incluse le scene eliminate e gli esclusivi approfondimenti con il cast e i filmmaker.

jungle cruiseJungle Cruise è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.
 
Grazie alla versione Home Video, i fan salperanno verso nuove avventure mozzafiato con l’incredibile qualità del 4K Ultra HD, l’audio immersivo Dolby Atmos e gli esclusivi contenuti extra inediti, inclusi gli approfondimenti con i filmmaker, 11 scene eliminate e tanto altro. Inoltre, i fan avranno la possibilità di guardare il film nella nuova, avvincente Modalità Spedizione per scoprire Fun Fact, Easter Egg e curiosità sparse in tutto il film.

CONTENUTI EXTRA*:
  • Inizio Film con Jungle Cruise Modalità Spedizione – Con questa nuova modalità i fan saliranno a bordo di una barca diroccata (comodamente dal proprio divano) per scoprire Fun Fact, Easter Egg e curiosità sparse lungo tutto il film;
  • È una giungla, là fuori: il dietro le quinte di Jungle Cruise – Il regista Jaume Collet-Serra, il cast e i filmmaker discutono dell’importanza di tutti gli elementi che compongono il film, dagli interpreti ai truccatori all’utilizzo dell’antico linguaggio indigeno, per dar vita a un film che rende il giusto omaggio a una delle attrazioni più amate di Disneyland; 
  • Dwayne ed Emily: decisamente divertenti – La nuova amicizia nata sul set ha aiutato le due star a costruire quell’intesa spontanea ben percepibile sullo schermo. Anche se i loro personaggi competono tra di loro nel film, durante le riprese gli attori si sono divertiti un mondo!
  • Creazione del Rio delle Amazzoni – Sguardo ravvicinato sulla maestria cinematografica dietro le incredibili scene di Jungle Cruise, in particolare sui segreti dietro la creazione della barca di Frank in balia delle “acque pericolose” ricreate in una vasca ad Atlanta, la costruzione della città sull’isola di Kauai, l’aspetto del giaguaro e tanti altri incredibili effetti speciali; 
  • Piloti una barca una volta, la piloti per sempre – Un’equipe di skippers del Disneyland Resort riflette sui riconoscimenti, le sfide e le sorprese che si celano dietro l’amata attrazione Jungle Cruise, dando preziosi consigli a tutti gli aspiranti skipper del mondo;
  • Scene Eliminate:
    • Frank chiede da mangiare alle cuoche
    • MacGregor pilota la barca
    • MacGregor fa sci d’acqua
    • Joachim e Nilo sul molo
    • Joachim minaccia la parte centrale
    • Frank parla con Proxima e gli incubi di Lily
    • Il sottomarino resta bloccato
    • Proxima sorprende MacGregor
    • Frank viene snobbato
    • Sam la Mercante e Lily a spasso nella giungla
    • MacGregor e Sam salutano
    • I conquistadores fanno un falò
    • MacGregor e Joachim prendono il tè
    • Frank prepara il tè a Lily
    • Il muro d’acqua da dietro
SCHEDA PRODOTTO:
 

Cast: Dwayne Johnson (Frank Wolff)
  Emily Blunt (Lily Houghton)
  Edgar Ramírez (Aguirre)
  Jack Whitehall (MacGregor Houghton)
  Jesse Plemons (Principe Joachim)
  Paul Giamatti (Nilo)
  Veronica Falcón (Sam)
Regia: Jaume Collet-Serra
Produttori:

 

John Davis (P.G.A.), Beau Flynn (P.G.A.), John Fox (P.G.A.), Danny Garcia (P.G.A.), Hiram Garcia (P.G.A.), Dwayne Johnson (P.G.A.)
Co-produttrice: Petra Holtorf
Produttori esecutivi: Douglas C. Merrifield, Scott Sheldon
Produttori associati: Lacey Darlene Paulson, David H. Venghaus Jr.
Sceneggiatura: Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa
Soggetto:
 
John Norville, Josh Goldstein, Glenn Ficarra, John Requa
Musiche di: James Newton Howard
SPECIFICHE TECNICHE:
 
Durata: 127 minuti circa
Rating: Per tutti
Aspect Ratio: 2:39:1
Audio:

 

4K UHD: Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco e Francese Dolby Digital Plus 7.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 2.0.
Blu-Ray: Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Surround 5.1; Ceco e Polacco Dolby Digital 5.1.
DVD: Italiano, Inglese e Tedesco Dolby Digital 5.1.
Sottotitoli:

 

4K UHD: Italiano, Inglese audio descrittivo, Danese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Svedese, Francese.
Blu-Ray: Italiano, Inglese audio descrittivo, Tedesco.
DVD: Italiano, Inglese audio descrittivo e Tedesco.
, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *