Johnny Depp avrà un ruolo in Sherlock Holmes 3

La carriera di Johnny Depp sta andando in fumo dopo il processo, così Robert Downey Junior ha deciso di offrirgli un ruolo in Sherlock Holmes 3

sherlock holmes

Gli ultimi mesi sono stati veramente difficili per Johnny Depp, nel mese di Luglio ha dovuto affrontare il processo contro il tabloid The Sun, che lo definì un violento e un picchiatore di donne. Tesi sostenuta dalla sua ex moglie Amber Heard, testimone chiave del processo. 

Dopo lo scandalo ne è seguita una carriera distrutta, la Disney ha deciso di non scritturare Johnny Depp nel nuovo Pirati dei Caraibi, ritenendo che un personaggio per bambini non possa essere associato ad un tossicodipendente. 

Robert Downey Junior, protagonista della saga di Sherlock Holmes insieme a Jude Law, ha proposto al suo amico Johnny un ruolo cardine nel prossimo film.

Il terzo capitolo sarà diretto dallo stesso Dexter Fletcher che è già a lavoro anche se la sceneggiatura che sarà di Chris Brancato è ancora in fase di produzione. 

L’attesissimo terzo capitolo di Sherlock Holmes è previsto nelle sale cinematografiche per il 2021, nel Regno Unito probabilmente uscirà il 24 Dicembre. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.