Johnny Depp annuncia la sua ritirata: “un qualcosa non così lontano.”

29 Luglio 2013
29 Luglio 2013 regnodisney

Johnny Depp ha dichiarato  alla BBC che lascerà le scene in un futuro non troppo lontano.

Johnny Depp e alcuni suoi personaggi

Una rivelazione scioccante quella fatta da Johnny Depp durante un’intervista questa mattina alla BBC Breakfast.

L’attore che da poco ha soffiato sulle 50 candeline, già qualche mese fa in un’intervista per la rivista dei Rolling Stone in occasione del suo cinquantesimo anniversario, rivelò che:

Non posso dire che voglio fare questo per altri 10 anni. Penso che, mentre ho ancora l’opportunità e il desiderio e la scintilla creativa di fare le cose che posso fare in questo momento, dovrei farle. E poi, ad un certo punto, basta prendere il minimo e concentrarsi sul vivere la vita. Davvero vivere la vita.
E andare da qualche parte dove non c’è bisogno di essere in fuga, o di entrare di nascosto attraverso la cucina o i labirinti sotterranei dell’hotel. A un certo punto, quando si diventa abbastanza vecchi o si riottengono alcune cellule cerebrali, ti rendi conto che, a qualche livello, hai vissuto la vita di un fuggitivo.

Già da allora qualche fan ha iniziato a insospettirsi, ma la cosa sembrò passare velocemente dato che l’attore si impegnava in altri progetti.
Ma per molti , la bomba è arrivata questa mattina, quando ai microfoni di BBC Breakfast ha annunciato in modo decisivo la sua decisioni di allontanarsi dai set per dedicarsi a qualcos’altro.

Ad un certo punto inizi a pensare e quando cominci a sommare la quantità di dialoghi che dici ogni anno, ad esempio, ti rendi conto che hai detto più parole scritte di quanto tu abbia effettivamente avuto la possibilità di dire, con le tue parole. Inizi a pensare che si tratta di una sorta di opzione folle per un essere umano. Allora ci sono cose più tranquille che non mi dispiacerebbe fare? Sì, non mi dispiacerebbe.

Johnny Depp

 

A scatenare tutto questo, sembra proprio sia stato il suo ultimo film ” The Lone Ranger” dove l’attore ha ricevuto non poche critiche negative.

In queste ore la rete sta vedendo molti Post ,Tweet e articoli su questa scioccante rivelazione, facendo crescere sempre di più la tristezza nei fan.
Ma pare che il nostro Johnny non sia stato l’unico a decidere di lasciare il cinema. Anche i suoi colleghi ” Di Caprio ” e ” Pitt ” hanno deciso di allontanarsi dalle scene per dedicarsi ad altre cose.
Purtroppo  arriva il momento in cui un uomo deve fare la scelta giusta.
Ma per noi Johnny Depp sarà per sempre il nostro unico ” Capitano “.

fonte: ScreenWeek .

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *