Ironheart: la nuova serie Marvel in produzione su Disney+

Ironheart è la nuova serie Marvel annunciata per Disney+, una nuova supereroina si aggiunge al Marvel Cinematic Universe

riri williams

Come già successo nel 2015 nei fumetti Marvel anche nel Marvel Cinematic Universe Ironheart raccoglierà l’eredità di Iron Man. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato ed è apparsa per la prima volta in Invincible Iron Man Vol. 2.

 

Riri Williams è una giovane studentessa di quindici anni di ingegneria al MIT, dopo la morte del padre Riri disegna un’armatura simile a quella di Iron Man. Con la benedizione di Tony Stark, Riri diventa una supereroina con il nome di Ironheart. 

 

Per ora la Disney non ha ancora scelto degli sceneggiatori per la serie ma la Marvel ha intenzione di iniziare le riprese entro la fine del prossimo anno. 

The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…?, Occhio di falco, Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk. Queste le serie tv che sono state annunciate fino ad ora per Disney+ e probabilmente la Marvel non si fermerà qua, collegando strettamente le serie ai film del MCU. 

The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision saranno le prime serie Marvel ad arrivare su Disney+, rispettivamente ad Agosto e a Dicembre. 

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.