Into The Woods: Primo Poster Ufficiale

Il grande, magico momento si sta avvicinando sempre più, perlomeno per quanto riguarda gli Stati Uniti la cui uscita è prevista per il prossimo Natale, e l’attesa per questo diviene costantemente palpabile con la curiosità che continua a crescere. Questo Walt Disney Pictures lo sa bene, ed ecco che ha pensato di alimentare maggiormente ciò, diffondendo nel tardo pomeriggio di ieri Il Primo Poster Internazionale di Into The Woods, il film musical diretto da Rob Marshall con un cast stellare che non vediamo l’ora di vedere all’azione ma soprattutto di sentire cantare!

Come primo volto ha scelto di rappresentare quello della temibilissima Strega Cattiva interpretata dalla Grande Meryl Streep, il personaggio principale su cui ruota tutta la storia. In alto appaiono poi gli altri nomi principali del cast come nell’ordine: Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp, di quest’ultimo viene anche segnalato il personaggio che interpreta: Il Lupo.

Se lo scopo era quello di incutere un pò di timore al pubblico, possiamo senz’altro dire che l’obiettivo è stato raggiunto. La Streep ha davvero uno sguardo inquietante che non promette nulla di buono!

 

Date un’occhiata:

Into The Woods - Il Primo Poster Ufficiale

 

 

Questa Locandina giunge dopo la diffusione del Primo Trailer pubblicato lo scorso mese e che potrete rivedere QUI

Le riprese sono partite esattamente un anno fa, il 12 settembre 2013 durando sino al 27 novembre, tra gli Shepperton Studios e altre locations appartenenti al Regno Unito.

Andato in scena per la prima volta nel 1988 a Broadway, Into The Woods narra l’avventurosa storia di un fornaio (James Corden) e sua moglie (Emily Blunt) che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri alla ricerca della strega (Streep) che ha scagliato una maledizione sulla loro famiglia. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, passando per Rapunzel e Jack e il fagiolo magico.

L’uscita Italiana è prevista per il 19 febbraio 2015

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.