Into The Woods: Il Primo Trailer Mondiale

3 Agosto 2014
3 Agosto 2014 regnodisney

Lo stavamo attendendo oramai da tempo, soprattutto nelle ultime ore da quando in rete era apparso il rumor, secondo cui Il Primo Trailer di Into The Woods sarebbe arrivato da un momento all’altro, con l’ansia che per questo cresceva sempre più… E poi finalmente è arrivato, facendo il proprio debutto nel tardo pomeriggio di giovedi scorso quando è apparso per la prima volta su Movie Trailers iTunes e che noi vi abbiamo subito mostrato in contemporanea dai nostri rispettivi Social. Un Primo esclusvo Trailer Mondiale che possiamo definire come auto-presentativo, il cui scopo fondamentale infatti è quello di presentare tutti i Suoi Protagonisti Principali, con tanto di nome e di frammenti di immagini che li riguardano.

La prima cosa che balza agli occhi è il primo e l’ultimo nome che vengono citati. Si tratta della Grande Meryl Streep che apre le danze e quello di Johnny Depp che invece le chiude. Di sicuro si tratta di un messaggio molto importante che Disney lancia al proprio pubblico. Questo Film è già Epico perchè può vantare di avere nel proprio cast due nomi così altisonanti che contribuiscono a donare maggiore spessore alla pellicola. E a questo proposito siamo convinti che non si tratti di un caso il fatto che Il Personaggio di Depp: The Big Bad Wolf, esattamente come è accaduto in precedenza per la still, sia l’unico a non essere visto in faccia, ma sempre di spalle, mostrando in seguito anche i piedi per far notare la grandezza di questo Straordinario Lupo… Un Lupo con un look eccentrico, originale quanto inusuale e per questo stravagante, con tanto di cappello alla testa e appunto le scarpe ai propri piedi. Questo aspetto di certo ci incuriosisce non poco e lo scopo dunque è proprio questo. Creare attesa, per far si di non vedere l’ora di vedere anche tutto il resto.

Questo nuovo trailer poi rispetta ancora una volta la Grande Tradizione Disney, con il classico stile fiabesco, magico e tradizionale che distingue questa Società da tutte le altre. Non si può non rimanere incantati da tale visione!

E come da Tradizione anche questo contiene un messaggio che è rappresentato dal desiderio e l’attezione che bisogna adoperare nel desiderare, perchè poi questo si potrebbe pure avverare:

 

Attento a quel che desideri, potrebbe avverarsi

 

In questa Fantastica Storia, ogni Personaggio ha un Suo Desiderio Nascosto e un proprio destino da compiere!

Dunque non possiamo che dire che con questo Primo Trailer, Disney comincia alla grandissima il proprio cammino promozionale… chissà che cosa ci riserverà prima dell’uscita americana fissata per Natale!

Qualche ora dopo lo stesso ha poi fatto il debutto su tutti i Siti di Magazines e ovviamente anche su YouTube, da cui Ve lo riproponiamo di seguito, insieme alle Stills Ufficiali in precedenza diffuse:

Le sorellastre e la matrigna di Cenerentola Rapunzel Il Grande Lupo Cattivo La Strega Cattiva e il Fornaio Cenerentola Il Fornaio, sua moglie e la Strega Cattiva Il Principe Azzurro di Cenerentola Il Principe Azzurro di Cenerentola a cavallo Il Fornaio e sua moglie Jack e il fagiolo magico Cappuccetto Rosso

 

 

Qualche istante dopo sul Sito di Vanity Fair Italia che ne ha l’esclusiva, è apparso lo stesso trailer sottotitolato nella Nostra Lingua, lasciando intendere che come tutti i precedenti film musical, anche questo sarà sottotitolato al momento delle esecuzione delle varie canzoni.

 

Eccolo:

 

Tornando ora al rumor, questo diceva che il trailer che sarebbe stato diffuso includeva anche delle features esclusive, ebbene queste ci sono state ma non in questo di cui Vi stiamo parlando abbondantemente, bensì in quello pubblicato in precedenza dal canale TV di Entertainment Tonight, il quale ha donato una bella chicca, riportando frammenti di intervista realizzati con Seth Rudetsky: Sirius XM “on Broadway” Host, il quale ci parla dell’esecuzioni canore degli Artisti principali accennando qualcosa dei loro Pezzi. Eccovi servito anche questo:

 

 

Ultimissima cosa, è da poco stata ufficializzata l’uscita Australiana fissata da Disney per il 1° gennaio 2015. Per quanto riguarda la Nostra al momento resta stabilita al 19 febbraio 2015.

Andato in scena per la prima volta nel 1988 a Broadway, Into the Woods per la regia di Rob Marshall narra l’avventurosa storia di un fornaio e sua moglie che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri alla ricerca della strega (Meryl Streep) che ha scagliato una maledizione sulla loro famiglia. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, passando per Rapunzel e Jack e il fagiolo magico.

Girato tra gli Shepperton Studios di Londra e altre località vicine, fra il settembre e il novembre 2013, il cast oltre ai già citati Johnny e Meryl, comprende fra gli altri anche: Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Tracey Ullman e Billy Magnussen.

Disney ha già aperto Il Sito Ufficiale della Pellicola e una Pagina Facebook:

Disney.com/IntoTheWoods

Facebook Page

 

FONTE: deppMANIA.net

, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *