Into The Woods: Il Trailer Italiano

Stavamo attendendo sempre più con ansia l’annuncio dell’arrivo del primo trailer italiano di Into The Woods e poco fa è finalmente giunto!

The Walt Disney Company Italia ha rilasciato il primo trailer italiano in HD del film Musical per la regia di Rob Marshall, che ha incassato 172 milioni di dollari in tutto il mondo, confermando inoltre la data di uscita prevista per il prossimo 2 di aprile.
Della durata di 2.34 in tutto il trailer ripercorre le stesse, bellissime, coinvolgenti sequenze di quello statunitense che vi avevamo già mostrato in occasione dell’uscita a stelle e strisce avvenuta lo scorso Natale.

È un trailer che dunque ci invita a fare attenzione a quel che desideriamo, poiché potrebbe rivelarsi dannoso, presentando inoltre tutti i protagonisti e le loro rispettive voci italiane.

Eccolo:

 

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché prima dell’arrivo del film musical evento dell’anno nelle Nostre sale, Into The Woods sarà presentato in anteprima esclusiva il 15 marzo a Roma, al MAXXI, una proiezione speciale organizzata da Alice nella Città.

Nella giornata di mercoledi, Meryl Streep e Lara Crawford hanno preso parte alla premiere nipponica sfilando su un tappeto di colore verde. Il giorno dopo le due attrici hanno presentato il film alla stampa giapponese. Il film esordirà in Giappone in prossimo 14 marzo. Leggi Q U I.

Sempre la Streep l’altro ieri, è stata nominata come “Miglior Personaggio Malvagio” all’edizione 2015 degli MTV Movie Awards che si terranno il 12 aprile.

Nel cast stellare troviamo anche Anna Kendrick, James Corden, Billy Magnussen, Chris Pine, Emily Blunt e Johnny Depp nel film tratto dal musical di Stephen Sondheim. Scritto da James Lapine (basato sul libretto del musical) e con le musiche di David Krane (con il probabile contributo di Stephen Sondheim), il film è ambientato nel mondo delle fiabe, e vede la comparsa di personaggi come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Protagonisti un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt): il loro obiettivo, quello di avere una famiglia. Questa la sinossi ufficiale:

Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Rob Marshall, l’acclamato regista del musical vincitore dell’Academy Award® Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony® Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall.

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.