Il Viaggio di Arlo: nuova immagine ufficiale!

Siete pronti a tornare indietro di tanti, tanti, tanti anni fa? Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti?

Con Il Viaggio di Arlo (titolo originale The Good Dinosaur), dal 25 novembre 2015 al cinema, la Disney Pixar ci trascinerà in un’avventura in cui ogni parola è superflua, una storia ambientata milioni di anni fa, ma nella quale a fare da padrone ci sono le emozioni. Quelle che rimangono sempre vive nel tempo, quelle intramontabili come l’amicizia, la compassione, il coraggio e l’amore.

il viaggio di arlo

il viaggio di arlo

Il protagonista è Arlo: un giovane Apatosauro che incontrerà un improbabile compagno d’avventura: un ragazzino cavernicolo di nome Spot. Tra i due nasce una profonda amicizia, che Sohn paragona a quella che lega un qualsiasi ragazzo al proprio cane… con la differenza che stavolta il “ragazzo” è un dinosauro e il “cane” è un ragazzino.

Al D23EXPO 2015, la trepidazione e la curiosità per questo nuovo titolo Pixar è aumentata: il regista Peter Sohn e la produttrice Denise Ream hanno condiviso con il pubblico una splendida scena dal film, in cui erano presenti anche 3 ferocissimi T-Rex in azione.

il viaggio di arlo

Noi vi invitiamo a spalancare il cuore premendo play al nuovo fantastico Trailer de #IlViaggioDiArlo, rilasciato il 21 luglio sul canale You Tube ufficiale DisneyPixar:

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.