Il nuovo poster italiano di Maleficent con Angelia Jolie

 

Angelia Jolie protagonista del nuovo poster italiano di Maleficent

 

Arriverà il 28 maggio 2014 questo straordinario live action e prequel de La Bella Addormentata nel Bosco, girato in Disney Digital 3D.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica (Angelia Jolie) lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora (Elle Fanning), la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

 

 

Fra il cast troviamo: Angelina Jolie, Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville.

Regia di Robert Stromberg e scritto da Linda Woolverton.

 

Maleficent, la storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole Disney, tratta dal classico La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che ne indurirono il cuore e la portarono a lanciare una maledizione sulla piccola Aurora…

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.