Il Grande Cuore di Capitan Jack Sparrow

Il Grande Attore Statunitense in Australia dove si trova per le riprese di Pirati dei Caraibi 5, si è reso protagonista di due straordinarie iniziative a scopo benefico, realizzando e salvando sogni.

Da quando Johnny Depp è ritornato sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5 dopo l’infortunio, tutti eravamo in attesa di vederlo nuovamente all’opera nei panni del suo e nostro Amato Capitan Jack Sparrow. Ma con Disney che giustamente cerca di proteggere il suo ingente investimento, non era cosa affatto semplice, almeno sino a questo momento, perché qualcosa è finalmente arrivato! Si tratta di ben due immagini, ma non sono le classiche foto, magari paparazzate come quelle che siamo soliti vedere. E’ qualcosa di molto speciale, trattandosi di umanità e solidarietà.

La prima foto ritrae la magia e la bellezza che emette un Sogno quando si sta per avverare…. Protagonista di questo sogno è un ragazzino australiano di 11 anni: Jed Baker, questo il suo nome, a cui la vita lo ha già costretto a combattere sin dai primi mesi dalla nascita, colpendolo di una malattia rara al cervello conosciuta con il termine di Moyamoya.

Essendo divenuto fan di Capitan Jack nello stesso periodo, dal primo episodio della Saga Piratesca, il suo più grande desiderio era quello di poter incontrare il proprio mito in carne ed ossa, ed approfittando delle riprese che si stanno svolgendo vicino alle sue zone [lui è originario di Ravenshoe, una cittadina a Nord dello stato del Queensland], la sua famiglia insieme all’aiuto di altre, importanti persone hanno fatto di tutto per accontentarlo!

Non appena Johnny ha saputo di lui si è subito messo a disposizione per realizzare questo incontro Piratesco. La famiglia di Jed è stata contattata personalmente dal Team Depp, per organizzare il fatidico momento. Una volta atterrati all’aeroporto di Brisbane, successivamente sono stati condotti sul set, dove Jed è stato vestito con un costume da Pirata e gli è stato concesso di vedere una piccola anteprima di 15 minuti di una scena che era appena stata girata.

 

johnny depp e jed baker

 

Johnny Depp è rimasto nei panni di Capitan Jack per tutto quanto il tempo trascorso insieme a Jed. Durante la conversazione i due Pirata hanno citato delle scene e hanno discusso insieme dell’esperienza di Sparrow nell’essere inghiottito da una piovra gigante in Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma.

Capitano Jack è stato così gentile e generoso in tutto“, ha in seguito rivelato la mamma del bambino.

 

johnny depp, ashley e paula fraser

 

La seconda foto invece ritrae un cucciolo di pipistrello di sesso femminile di appena 30 grammi rimasto orfano dopo una recente tempesta trovato vicino a dove la troupe sta girando. Non appena Depp ha saputo, si è subito mobilitato per poter essere d’aiuto.
The Australian Bat Clinic ha ormai battezzato la piccola creatura ‘Jackie Sparrow‘, dopo che Depp ha accettato di divenire il suo padre adottivo, per occuparsi di finanziarne le cure.

Depp è sempre stato molto attento non solo ai fabbisogni dei bambini ma anche di quelli degli animali, che ama allo stesso identico modo e non appena può con estrema semplicità cerca di fare il possibile, dimostrando ogni volta quanto sia generosa ed immensa la sua straordinaria bontà!

Naturalmente grande anche Disney che ha permesso tutto questo!

Per tutte le dichiarazioni e le foto continua a leggere su DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.