Il cameo di Stan Lee anche in Big Hero 6!

Sebbene Big Hero 6 non sia tecnicamente un film Marvel,
Walt Disney Animation Studios hanno tenuto conto di due elementi chiave della Marvel Comics: la scena dopo i titoli di coda e il cameo di Stan Lee.

Stan Lee Cameo Big hero 6

Big Hero 6 ci dà la prima versione cartoon di Stan Lee, l’autore di fumetti  più famoso al mondo, sul grande schermo.
A differenza di Iron Man, Capitan America, Spider-Man e altri film Marvel, Baymax e gli eroi di Big Hero 6 non sono creazioni di Lee, ma sono stati creati da scrittori e artisti che lavoravano alla Marvel proprio nel periodo in cui il primo film di Iron Man era in produzione.

Big Hero 6 arriverà nelle sale italiane dal 18 Dicembre, mentre negli Stati Uniti e in altri Paesi del mondo si stanno già godendo la visione, raggiungendo quasi i 200 milioni di dollari al BoxOffice.

ATTENZIONE IL VIDEO PUO’ CONTENERE SPOILER!!!

Con tutta l’emozione e l’umorismo che caratterizza i Walt Disney Animation Studios, “Big Hero 6” è un’avventura piena d’azione che narra le vicende del prodigio della robotica Hiro Hamada mentre impara a controllare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici, tutti con idee simili alle loro: l’amante dell’adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più stretto, un robot di nome Baymax e trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e caratterizzato da un’azione in perfetto stile fumettistico, “Big Hero 6” è diretto da Don Hall (“Winnie the Pooh”) e Chris Williams (“Bolt”) e prodotto da Roy Conli (“Rapunzel – L’intreccio della torre”). 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.