I personaggi di Big Hero 6 entreranno a far parte del MCU?

Secondo alcuni rumor i personaggi del film Disney Big Hero 6 entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe in versione live action

big hero 6

Secondo alcuni rumor i personaggi di Big Hero 6, il film d’animazione Disney del 2014 ispirato ad un fumetto Marvel, entreranno a far parte dell’universo cinematografico Marvel. Non si sa ancora in quale film o se avranno un film dedicato. 

Non si sa ancora quali personaggi verranno introdotti nell’universo Marvel ma è molto probabile che vedremo i due protagonisti Baymax e Hiro. 

Inoltre non si sa se i doppiatori originali riprenderanno i loro ruoli anche nella versione live action. In originale Hiro è doppiato da Ryan Potter, Baymax è doppiato da Scott Adsit, Fred è doppiato da T. J. Miller, Gogo è doppiata da Jamie Chung, Honey Lemon è doppiata da Génesis Rodríguez e Wasabi è doppiato da Damon Wayans Jr.

Big Hero 6 è un film d’animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams ispirato dall’omonimo fumetto Marvel. Nel 2015 il film ha ricevuto un Oscar come Miglior film d’animazione. Il film ha come seguito una serie tv dal titolo Big Hero 6 – La serie andata in onda su Disney Channel dal 2017. Per il 2021 è in arrivo una nuova serie dal titolo Baymax! su Disney+.

Il film e le prime due stagioni della serie sono disponibili su Disney+

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.