Home Video: è arrivato Thor The Dark World

Per tutti gli Appassionati Marvel, nello specifico di Thor – The Dark World, il secondo capitolo di questa Saga d’avventura ricca di battaglie fantastiche e di eroi mozzafiato, è arrivato il giorno a lungo atteso e sognato. Quest’oggi 12 marzo 2014 nel Nostro Paese fa il proprio debutto la versione home video con molte belle sorprese!
Contenuti speciali Blu-Ray e Blu-Ray 3D:
spicca il cortometraggio inedito live action All Hail The King di 14 minuti in cui i tanti appassionati ritrovano Sir Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery che, dopo essere stato sconfitto da Iron Man ed essere diventato per questo tristemente famoso, è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. L’improvvisa ribalta lo spinge ad accettare volentieri l’interesse di un documentarista per un’intervista. Un corto da godersi fino in fondo ai titoli di coda … per non perdere una grande sorpresa. Inoltre i divertentissimi Errori dal set e le Scene eliminate e Estese permetteranno di scoprire tutti i segreti del backstage.
Contenuti speciali DVD:

Uno Sguardo Esclusivo – Captain America: The Winter Soldier è la singolare anteprima del prossimo film dedicato a Steve Rogers, che inserita tra i contenuti speciali del formato Dvd permette di scoprire in anticipo i segreti della pellicola che sarà nei cinema dal prossimo 26 marzo. Sempre in questo formato sarà possibile gustarsi una scena eliminata con protagonista la bellissima Natalie Portman dal titolo Jane Scopre cos’è l’Aether.

Thor: The Dark World
Thor: The Dark World, per la regia Alan Taylor, uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre 2013, è il sequel del fortunatissimo Thor, distribuito solo due anni prima, per l’esattezza nel 2011. Due film che vantano la presenza di un cast incredibile da fare invidia: Chris Hemsworth nei panni del protagonista Thor, Natalie Portman, la grande Protagonista femminile che interpreta il ruolo di Jane Foster. E lui: Tom Hiddleston, il Grande Loki, che di sicuro rappresenta uno se non il più Amato e Identificativo Personaggio di questa mini saga.
E poi ancora: Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Jaimie Alexander, Rene Russo e il Mitico Anthony Hopkins.

La pellicola è stata proiettata su grande schermo sia in 2D che 3D.

Prima dell’esordio Italiano, il film ha avuto un’anteprima di tutto rispetto al Lucca Comics 2013 e Noi di Regno Disney c’eravamo. Cliccando Qui potrete leggere tutto il racconto della Grande Giornata che abbiamo avuto la fortuna di poter vivere e in seguito raccontarvi per voce della Nostra Valentina, che proprio qui dalle nostre pagine scrisse in bellissimo articolo di cui vi riproponiamo anche la Sua personale sinossi:
 
Thor -The Dark World” riacquista la giusta vena epica, tipica della mitologia norrena, che Kenneth Branagh ci aveva regalato nel primo film, e che era stata tolta dal più leggero Josh Weedon in “The Avengers”. Insomma ritorniamo alle origini, e aggiungerei “grazie al cielo”.
 
In questo film vediamo Thor, del quale Chris Hemsworth veste nuovamente i panni, impegnato insieme ai suoi compagni in una campagna per mantenere la pace ad Asgard. Il Dio del Tuono è cresciuto ed è cosciente delle sue responsabilità e priorità, perciò quando l’amata Jane Foster, precedentemente lasciata sulla terra ad aspettarlo, viene posseduta dall’Etere, una pericolosissima materia oscura, egli fa di tutto per raggiungerla e portarla al sicuro nel suo regno.
 
Ma la minaccia incombe, perché l’Etere risveglia il malvagio Malekith, il Signore degli Elfi Oscuri, i cui piani di distruzione minacciano i Nove Regni.
 
Thor dovrà vedersela con un male primordiale e sarà costretto a sacrificare molto, forse troppo, andando addirittura contro al volere del padre Odino. Ma non sarà solo…
 
Ed è qui che arriva la star più attesa dell’anno e sin dall’inizio del film si avverte la sua affascinante presenza. Insomma, chiunque non vede l’ora di vedere cosa combinerà Loki, ancora una volta interpretato magistralmente da un fenomenale Tom Hiddleston. Il nostro “Dio adottato” avrà un ruolo chiave all’interno della storia e ne vedrete sicuramente delle belle!

 

L’incasso d’esordio è stato positivissimo, considerato che nel primo weekend aveva raggiunto quota: € 3.662.000. E così è stato per tutto l’arco della programmazione, totalizzando in tutto: € 8.222.000.

C’è chi sostiene che le aspettative su questo film erano ben altre, ma Disney è comunque rimasta abbastanza soddisfatta, tanto che per questa uscita ha preparato diverse versione, tra cui una Steelbook.
Il Sito de Il Sole 24 ore qualche settimana fa ha invece reso noto che grazie anche a Thor, La Casa di Distribuzione di Topolino ha incrementato i propri utili, segnando un più 33% negli ultimi mesi del 2013. Leggi l’articolo cliccando Qui.
EccoVi le copertine di tutte le versioni realizzate:
Thor: The Dark World: Home Video
Siete pronti a tornare a combattere con i Vostri Beniamini per sentirvi Potenti ed Invincibili? E allora subito ad acquistare la Vostra copia personale, per sentirvi Eroi fra gli Eroi Marvel/Disney!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.