High School Musical: la reunion del cast sulla ABC

Il 16 Aprile andrà in onda sulla ABC lo speciale The Disney Family Singalong, tra i vari ospiti ci sarà anche il cast di High School Musical

disney family

In questo difficile periodo di quarantena sono sempre di più gli artisti che cercano di tenerci compagnia dalle loro case con dirette o eventi speciali. La ABC ha organizzato una reunion speciale degli artisti delle serie Disney per cantare tutti insieme a distanza. Tra questi anche il cast originale di High School Musical che canterà We’re All In This Together.

Intervistato da Deadline, il regista della trilogia Kenny Ortega ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa:

Volevo davvero partecipare ed è stato magnifico ricevere l’invito. Il mio lavoro è ciò che mi da un motivo per alzarmi tutte le mattine. Sono molto contento che possiamo avere l’opportunità di fare qualcosa come questo perché è un’ottima medicina.

Gli attori che parteciperanno sono Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabee. Ma ci sarà anche Zac Efron, che ha promesso di mandare un messaggio speciale ai fan durante la performance. 

high school musical

The Disney Family Singalong andrà in onda sul canale ABC dalle ore 20 del 16 aprile e sarà condotto da Ryan Seacrest. Numerosi gli artisti che parteciperanno all’evento esibendosi direttamente dalle loro case. Christina Aguilera canterà Can You Feel the Love Tonight da Il Re leone, Auli’I Cravalho tornerà a cantare How Far I’ll Go da Oceania, Donny Osmond canterà I’ll Make a Man Out of You da Mulan, Ariana Grande canterà I Won’t Say I’m In Love da Hercules, Thomas Rhett canterà Do You Want to Build a Snowman? da Frozen, Tori Kelly si esibirà sulle note di Colors of the Wind da Pocahontas. Darren Criss canterà I Wanna Be Like You, Luke Evans tornerà a cantare Gaston e Demi Lovato duetterà con Michael Bublé sulle note di A Dream Is A Wish Your Heart Makes.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.