Guardiani della Galassia: due nuovi corti animati!

Vi siete mai chiesti come il giovane Peter Quill, dopo essere stato strappato via dalla Terra, sia riuscito a diventare l’esilarante Star Lord che tutti noi abbiamo apprezzato in “Guardiani della Galassia”? La risposta in due nuovi corti animati che precederanno la serie tv.

guardians_animated

ll 26 Settembre negli USA andrà in onda su Disney XD la serie animata dedicata ai Guardiani della Galassia. Tale serie sarà preceduta da ben 10 corti animati che racconteranno le origini di Star Lord, Gamora, Rocket Raccoon, Groot e Drax.

I primi due, che trovate alla fine dell’articolo, raccontano le origini di Star Lord, di cosa è accaduto dopo che il ragazzo è fuggito dall’ospedale dove è morta la madre ed è stato rapito da un’astronave e prima di diventare Star Lord. Inoltre scoprirete il primo incontro del giovane Quill con il mercenario Yondu.

Ecco la sinossi ufficiale della serie: La serie tv dei Guardiani della Galassia segue il neo team di eroi che trova uno strano artefatto e l’unica chiave per aprirlo è il DNA di Peter Quill. Appena aperto Quill scopre una mappa di un tesoro che conduce a una potentissima arma conosciuta come il Seme Cosmico capace di creare il prossimo universo. Sarà compito dei Guardiani della Galassia trovarla e distruggere il Seme Cosmico in modo da proteggerla dalle mani di coloro che vogliono abusare del suo potere – come Thanos, i fratelli conniventi Il collezionista e il Grande Maestro, il resorto Ronan e Loki – per salvare l’universo.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.