Gli Incredibili e Ratatouille tornano al cinema in 3D!

La “normale” famiglia di supereroi e il topolino pronto a sfornare cibi sfiziosissimi tornano sul grande schermo in versione 3D

Usciti rispettivamente nel 2004 e nel 2007 e amati entrambi da una grossa fetta di pubblico, Gli Incredibili e Ratatouille torneranno a trovarci!

Riedizioni Pixar 3D

Dopo le riconversioni di Alla Ricerca di Nemo e Monsters & Co. che insieme hanno incassato circa 74 milioni di dollari, Josh Hollander, direttore Pixar della produzione 3D, rivela a ScreenDaily:

“In questo momento stiamo lavorando su Gli Incredibili, che è un fiume di divertimento in terza dimensione. Ma non so quale potrà essere la strategia dell’uscita in sala”. “E ’stata una sfida interessante lavorarci sul piano tecnico, perché anche se il film è uscito 10 anni fa, la tecnica con cui venne realizzato è ancora più antica, visto e considerato che ci sono voluti quattro anni per realizzarlo”.

E poi, come ciliegina sulla torta:

“Abbiamo anche una versione di Ratatouille che funziona davvero bene in 3D, e stiamo cercando di capire esattamente quale strategia ideare per distribuire il film in sala”.

Ricordiamo anche che Ratatouille fu nominato agli Oscar per ben 5 volte e portò in casa Pixar la statuetta come Miglior Film D’animazione.

Nel frattempo, il 26 agosto 2015 aspettiamo con ansia Inside Out, diretto da Pete Docet, ambientato nella mente di una ragazza.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.