Una giornata Disney al Narnia Fumetto 8!

Ci è bastato aprire l’armadio per catapultarci al Narnia Fumetto!

In questo piccolo borgo medievale, di nome Narni (Narnia, quando fu colonia romana), sono accorsi tantissimi cosplayer Disney (e non) pronti a sfilare, esibirsi, divertirsi e scattare qualche foto con un paesaggio da favola!

Narnia Fumetto Cosplay

 Un Sabato straordinario passato in allegria, grazie all’ambiente, alla perfetta organizzazione e all’atmosfera magica che si respirava! Mi è parso che il tempo sia passato molto più velocemente del solito….cosa che può succedere, quando un mondo che solitamente abita nel tuo cuore, viene portato alla vita.

Disney Cosplay Contest

Ebbene… non è necessario viaggiare a lungo o lontano da casa, per trovare l’armadio che ci apre le porte ad un nuovo mondo.  A volte, il nostro armadio può essere semplicemente la porta di casa… e la nostra Narnia qualsiasi luogo, se ci sono persone giuste, pronte a condividere la tua stessa passione, che non vedono l’ora di partecipare ad eventi come questi!

Rapunzel

Le tre versioni di Rapunzel con il sindaco di Mondo di Nerd

Personalmente non posso che esser contenta di aver potuto partecipare al Narnia Fumetto, e riuscendo anche a togliendomi la soddisfazione di  trionfare nel gioco “Sarabanda Disney”. Insomma, un’esperienza magica che auguro a tutti coloro che amano la Disney, vivono di libri,  fantasia, musica e spirito d’avventura!

Vincitrici del premio "Sarabanda Disney"

Vincitrici del premio “Sarabanda Disney”

Narnia Fumetto

Tra i vicoli di Narni

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.