Frozen – Il Regno di Ghiaccio, clip in anteprima al Lucca Comics & Games 2013

Il Regno Disney non poteva mancare a questo grandissimo evento!

Venerdì 1 Novembre, al Cinema Centrale di Lucca, abbiamo avuto la fortuna di vedere in anteprima circa 40 minuti del nuovo film Disney “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, preceduti dai contenuti speciali di “Planes”, al cinema dall’8 novembre!

Frozen contenuti speciali

Ambientazioni mozzafiato, animazione fantastica, tutto sembra perfetto in questo nuovo Classico. Anna e Elsa sono due personaggi molto diversi e siamo sicuri che vi scalderanno il cuore entrambe!
Olaf, il pupazzo di neve e Sven, la renna saranno le mascotte del film, e abbiamo già capito che sapranno farci ridere come non mai! Il momento più emozionante, è stato sicuramente vedere Elsa creare il suo castello ghiacciato, sulle note di “Let It Go”, interpretata dalla bravissima Idina Menzel!
Hans e Kristoff, un reale e un boscaiolo, sono pronti a lottare assieme alle protagoniste per riportare l’estate nel regno di Arendelle…
Ma chi conquisterà il cuore di chi? Al Lucca Comics & Games qualcosa abbiamo già potuto capire, ma non vogliamo anticiparvi nulla né rovinarvi alcuna sorpresa!

Sara e Fede Frozen

Sary (Esmeralda) e Fede (Rapunzel)

Sven prende forma

Oltre a questi incredibili ed emozionanti contenuti, durante i tre giorni di Comics in Piazza San Michele, abbiamo assistito alla creazione di statue di ghiaccio dedicate al film! Sarà stato Frozen a portare il maltempo a Lucca?

Chissà… Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi?

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Frozen – Il Regno di Ghiaccio, clip in anteprima al Lucca Comics & Games 2013

  1. Pingback: "Let It Go" il tormentone di Frozen! | Regno Disney*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.