Frozen: in arrivo il musical e il sequel?

Dopo il grande successo, Frozen non demorde!

L’ultimo film d’animazione Disney, ha infranto i record degli incassi ed è uno tra i 5 lungometraggi Disney ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica delle top 200 per la sua colonna sonora stile Broadway.
Dato l’enorme successo del film, l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha rivelato i piani per un musical ed un possibile sequel.

Olaf

Proprio lui, ha confessato che il successo ottenuto da Frozen è stata un’importante pietra miliare per la compagnia, permettendogli di ritornare ad una situazione di prestigio sia dal punto di vista finanziario che per quanto riguarda la reputazione. Ha anche espresso il suo desiderio di portare nei cinema di tutto il mondo dei film come Frozen nella speranza di creare un sequel per l’enormemente ammirato lungometraggio.
Non è stato affatto timido nel rivelare ciò che la Disney considera degli insuccessi: come il rilascio nel 2009 de La principessa e il Ranocchio, e ha parlato di come il nuovo glaciale film ha dato alla compagnia una nuova speranza e un senso profondo di realizzazione.

 Mentre si attende una conferma e una futura data di rilascio del sequel, la Disney si sta impegnando nel far sì che questo secondo capitolo sia spettacolare e oltre le aspettative, come il primo film.

Elsa e Anna

 Frozen racconta la meravigliosa storia di due sorelle che devono unire le loro forze per salvare il loro regno da una magica bufera di neve che lo ha colpito in piena estate. La stimolante e orecchiabile colonna sonora vede come protagoniste le voci di veterani di Broadway come Jonathan Groff, Idina Menzel e Josh Gad, ognuno dei quali ha contribuito all’enorme successo del film musicale.

Frozen Musical

Una bellissima locandina fanmade del Musical

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.