Frozen 2: Confermata la presenza di Jack Frost!

1 Aprile 2015
Posted in News
1 Aprile 2015 Federica Fratocchi

Dopo la petizione aperta dai fans della coppia Jack-Elsa (anche detta Jelsa), di cui avevamo parlato QUI, Disney e Dreamworks hanno deciso di unire le forze per portare sugli schermi un nuovo capolavoro.

I registi di Frozen (Chris Buck e Jennifer Lee) e il regista de Le 5 Leggende (Peter Ramsey) si sono riuniti insieme ai rispettivi CEO (Bob Iger e Jeffrey Katzenberg) per decidere le parti dell’accordo. Nel contratto stipulato, Dreamworks ha deciso di cedere i diritti creativi del suo personaggio ricavando il 12,5% dei profitti e lasciando alla Disney i costi di produzione, i diritti del film e i ricavi sul merchandising.

Elsa e Jack

Tutti i fans della coppia possono essere finalmente felici di vedere i due finalmente insieme. I registi, dopo aver preso parte all’accordo, sono ora costretti a sviluppare una nuova trama, abbandonando quasi del tutto quella su cui stavano lavorando precedentemente.

pesce d'aprile

SIAMO STATE ABBASTANZA BURLONE? :3 DAI, DOVETE AMMETTERE CHE SIAMO GENIALI U_U E CI SIETE CASCATI 😛

, , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Comments (10)

  1. Federica Mendes

    Nicoletta, ma…di grazia, è ordunque possibile sapere l’oscuro motivo per cui codesta coppia è considerata altresi “perfetta”? Non per criticare i gusti degl’altri esseri umani, ma nessuno si rende conto che lui avrà un massimo di quattordici anni, pure scarsi?

    • Federica Mendes

      Penso che sia perchè “Big Hiro 6” è un film strutturato in un modo tale che lo spettatore non è portato a pensare che possa esserci una storia d’amore futura tra i personaggi. In realtà nemmeno “Frozen” contempla questa possibilità, come il suo successore esalta l’amore fraterno, semplicemente l’empatia che si può provare verso Elsa alla fine può far commettere l’errore di pensare che la sua felicità sarà completa solo quando sarà innamorata, travisando completamente il senso finale del film che vede la regina tutto tranne che triste nonostante sia nubile.
      E se nell’immaginario collettivo hanno attribuito Frost come il compagno ideale, credo sia solo ed esclusivamente perchè controlla il suo stesso elemento, e questo porta all’errata, ma comprensibile, conclusione che sia l’unico adatto a lei, motivo per cui si passa sopra anche alla notevole differenza d’età.
      Probabilmente sbaglio e le motivazioni che hanno spinto i fan a creare questa coppia non sono queste, comunque penso che il personaggio di Elsa sia vittima del luogo comune per cui: “Non puoi essere felice se non hai un uomo accanto e ti sistemi”. Altrimenti non saprei cosa pensare…

  2. Maty

    Odio doverlo ripetere! A chi non piace questa coppia può togliere il disturbo! Non è tanto geniale dire ‘non è per criticare o offendere i gusti di qualcuno” se poi si ha anche il coraggio di chiamarla una coppia”orrenda”!!! In ogni caso questo scherzo non mi ha fatto ridere, anzi mi ha fatto piangere!! Certo. Siete geniali. Allora usate la genialità per aiutarci il più possibile a realizzare il nostro sogno, non a mandarlo in frantumi o a prenderlo in giro.

  3. Maty

    Stai zitta Maty, stai zitta. Me lo dico da sola perché ho capito che in questi giorni sono insopportabile e maleducata…mi dispiace tantissimo essere uscita con questi commenti orripilanti…mi scuso ancora e ancora sperando di essere perdonata per la mia ignoranza e idiozia. Stupida me…in fondo vorrei vedere solo due personaggi insieme ma…cavolo! Devo piantarla di criticare tutti! Scusatemi.

Lascia un commento

error: Content is protected !!