Doctor Strange nel Multiverso della follia: primo Trailer e Poster

26 Dicembre 2021
26 Dicembre 2021 Fabiola Forgetta Piti

Doctor Strange nel Multiverso della follia, il primo Trailer e il Poster del nuovo film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi

doctor strange

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

doctor strange

Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.

Dottor Strange, il cui vero nome è Stephen Vincent Strange, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1963. Nel Marvel Cinematic Universe  il Dottor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch e appare per la prima volta nel film del 2016 Doctor Strange diretto da Scott Derrickson.

Scarlet Witch, il cui vero nome è Wanda Maximoff, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1964. Nel Marvel Cinematic Universe Scarlet è interpretata da Elizabeth Olsen e appare per la prima volta nel film del 2014 Captain America The Winter Soldier diretto da Anthony e Joe Russo.

Miss America, il cui vero nome è America Chavez è un personaggio dei fumetti, creato da Joe Casey (testi) e Nick Dragotta (disegni) nel 2011. Nel Marvel Cinematic Universe è interpretata da Xochitl Gomez e apparirà per la prima volta nel film Doctor Strange nel Multiverso della follia diretto da Sam Raimi.

, , , , , , , ,